Motori

Media – La vittoria di Capirossi e gli sponsor Ducati su Sport&Finanza

Il tema centrale del nuovo numero (19) del settimanale "SPORT&FINANZA", in edicola da questa mattina (fino al prossimo 5 aprile) in tutta Italia, è la strategia sportiva e di marketing di Ducati corse, di cui verrà presentata una tabella con tutti i partner dell’avventura motoristica in SBK e MOTOGP.

Nella rubrica "Diritti tv" si parlerà di "library" delle società di calcio (con un intervento di Enrico Bendoni/consulente in marketing sportivo).

In "Sport&Spot" della campagna pubblicitaria Pepsi per Germania 2006 e nell’editoriale di Walter Guerra del braccio di ferro tra Uefa e G14 per la nuova leadership all’interno del pianeta calcio. (riproduzione riservata)

Previous post

Olimpiadi 2008 - Sport illustrated in versione cinese

Next post

Media- Sport&Finanza in Campania con "IL NAPOLI"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *