Media – LA7 investe sul rugby italiano
Con i Cariparma Test Match del prossimo novembre LA7 continua ad essere, per il settimo anno consecutivo, la Rete televisiva del rugby italiano. Una stagione presentata oggi di grande sport che si apre con i prossimi incontri degli azzurri contro Australia, Argentina e Pacific Islanders e si concluderà con la diretta esclusiva del 6 Nazioni 2009 che vedrà la Nazionale italiana impegnata nella decima partecipazione al più importante torneo Europeo.
Inizia dunque il conto alla rovescia verso un altro anno denso di emozioni che sarà raccontato con lo spirito di sempre, alla ricerca di un prodotto all’altezza delle aspettative di tutti i suoi appassionati. LA7 seguirà in diretta tutti gli incontri in programma proponendo un palinsesto ricco di speciali, approfondimenti e nuovi contenuti anche sulle piattaforme web e digitale terrestre, oltre ad iniziative che vedranno coinvolti gli appassionati anche al di fuori degli stadi.
I Cariparma Test Match aprono ufficialmente la stagione del grande rugby azzurro che il prossimo anno festeggerà la decima partecipazione dell’Italia al 6 Nazioni, il torneo continentale più rappresentativo della palla ovale.
fonte: Digital-Sat
La7 si conferma la rete della palla ovale. Il network di Telecom Italia Media sarà per il settimo anno consecutivo il broadcaster ufficiale del rugby.
No Comment