Sport.Invernali

Media – “L’altra faccia dei Giochi” su SPORT&FINANZA

E’ in edicola da questa mattina, in tutta Italia, il nuovo numero (14) del settimanale SPORT&FINANZA. 

Il tema centrale sono le iniziative degli undici top sponsor del C.i.o. a supporto dei Giochi di Torino 2006. Nella rubrica "Sport&Spot" verrà analizzata la strategia di comunicazione pubblicitaria di Lancia, tra gli sponsor ufficiali di Torino 2006.

Nell’editoriale di Walter Guerra si parlerà della rete olimpica della Rai e del format studiato per questa Olimpiade tricolore. Fortemente ironico, invece, il fondo di Marcel Vulpis (pagina 2 – rubrica "Vulpis in fundo") dedicato alla nuova mascotte dell’A.c. Milan ("Milanello").

In prima pagina, poi, ci sarà il tradizionale commento sullo "Sport&Finance Index" e due news sul nuovo sponsor del casco di Fisichella e sulla partnership Volkswagen-Figc. (riproduzione riservata)

Previous post

Sport&Ricerche – L’Europa guida le sponsorship sportive

Next post

Sponsorship - Fiditalia sponsorizza lo sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *