Serie A - Serie B

Media – Le follie del merchandising su NSR

La novità della maglia a "rigoni" per Juve, Atletico Madrid e Barcellona, da parte della Nike (kit supplier di tutti e tre i team) è il tema centrale dell’intervento di Marcel Vulpis, editorialista del settimanale "Sport&Finanza" (in edicola il prossimo venerdì in tutta Italia) sulle frequenze di NUOVA SPAZIO RADIO, all’interno del programma "Ho scelto la Radio", condotto dai giornalisti Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia.

Si parlerà pertanto delle "follie" cromatiche del merchandising dei club di calcio, che, però, pesano notevolmente sulle tasche dei tifosi. L’intervento è previsto giovedì alle 10.30 su Nuova Spazio Radio – FM 88.150 .

Previous post

Pattinaggio - Carolina Kostner testimonial della nave Voyager of Seas

Next post

Aziende - L'Adidas "contro" il Grande Slam

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *