Media – Le nuove nomine in seno all’ANSA
Nell’ufficio centrale entrano anche i capiredattori centrali Andrea Morelli, Massimo Sebastiani, Candida Curzi e Alessandra Spitz, con il compito di coordinare il notiziario generale e l’informazione multimediale. Il vicedirettore Carlo Gambalonga si occuperà dell’Ansa multimediale e di Ansamed; il vicedirettore Paolo Corallo seguirà il notiziario tradizionale e la creazione di pagine nazionali già pronte da offrire ai quotidiani.
Nasce poi il comitato per lo sviluppo editoriale, mentre alla guida della redazione di Milano arriva Vincenzo Di Vincenzo. Caporedattore aggiunto Maurizio Lucchi. Nuovo caporedattore della sezione economia e finanza è Andrea Linares, Giuseppe Tito è il neocaporedattore di quella parlamentare, mentre Elisabetta Stefanelli guiderà cultura, spettacoli e media.
Le sedi regionali saranno coordinate dal caporedattore centrale Enzo Quarantino, che continuerà però a seguire anche la cronaca italiana.
fonte: ITALIAOGGI
È aria di grandi cambiamenti all’Ansa. Alessio Panizzi è il nuovo vicedirettore e coordinerà l’ufficio centrale con un’attenzione particolare alla ridefinizione dei compiti.
No Comment