Germania 2006

Media – L’indice di ascolto di Starcom Italia

LogoStarcom_RGB.JPGSvezia-Inghilterra pareggiano 2-2 e per Rai1 è ancora un’altra netta vittoria in “prima time” (6,7 mln di spettatori e 29.8% di share). Ballarò (il programma di approfondimento giornalistico condotto da Giovanni Floris) continua a cavalcare l’onda del successo e con Speciale Referendum, guadagna il secondo posto del ranking (3.3 mln di spettatori e 15.4% di soffrono). Soffrono, invece, le reti Mediaset, pur avendo puntato sul telefilm “Il Comandante Florent” e sul gettonatissimo FestivalBar (2 mln di spettatori tv e 9.9% di share).


Fonte: Elaborazione Starcom Italia su dati Auditel


Foto: logo Starcom

Previous post

Next post

Calcio - Buttiglione: il caos nel calcio è colpa della trasformazione in Spa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *