Media – Nuova partnership per il circuito “Gioca”
Il circuito Gioca ha concluso di recente due accordi di partnership con la Federazione Ginnastica d’Italia e la Federazione Ciclistica Italiana. Lo scopo è quello di mettere a disposizione delle società afferenti alle due Federazioni un sito internet e la possibilità di accedere a nuove forme di ricavo, all´interno di quello che rappresenta un naturale contenitore di tutti le discipline sportive nazionali.
Ad oggi sono già oltre 50 le squadre che hanno aperto la loro pagina all´interno del Circuito.
Gioca, infatti, offre a tutte le società sportive un sito professionale che, oltre non incidere sui bilanci societari, permette di facilitare molti aspetti della gestione e rappresenta una piattaforma ideale sulla quale inserire news, interviste, gallerie fotografiche, video, informazioni sui partner, sondaggi, favorendo in questo modo la comunicazione interna ed esterna.
Con l’avvio delle due nuove partnership Luca Locatelli, amministratore delegato di Gioca ha spiegato che: «queste collaborazioni per noi sono molto significative, il fatto che realtà importanti come Federciclismo e Federginnastica hanno creduto nel progetto e hanno deciso di aiutarci a svilupparlo ci fa ber sperare per il futuro».
Con oltre 800 associazioni diffuse su tutto il territorio nazionale e molteplici discipline sportive rappresentate, il Circuito Gioca rappresenta ormai un punto di riferimento per lo sport di base italiano: l’obiettivo è quello di realizzare un inedito luogo d’incontro virtuale tra associazioni sportive di base e aziende desiderose di sostenerle.
Gioca versa infatti alle associazioni affiliate una quota degli introiti pubblicitari generati dalle inserzioni on-line dei propri partner, realtà come Metis, Daihatsu, Ringo, Ea Sports e Banco Popolare.
No Comment