Media – Parte il canale Tim Sport
Il portale sportivo di Tim, primo operatore di telefonia mobile in Italia, si è rinnovato completamente nei contenuti e nella grafica grazie a una partnership con La Gazzetta dello Sport e Infront. Da sabato 7 giugno (in concomitanza con gli Europei di calcio) vi si trovano infatti videogiornali sportivi, aggiornamenti di notizie e approfondimenti dal mondo sportivo, sezioni verticali dedicate agli sport più importanti e un ricchissimo speciale sull’Europeo di calcio con il servizio «temporeale» su tutte le partite che possono così essere seguite in diretta in qualsiasi momento e luogo.
Non solo, Calciomercato e speciali tematici su Ferrari, Oronzo Canà e Sisal, per andare oltre la semplice notizia ed entrare in un mondo di intrattenimento sportivo completo. Il portale si arricchirà ulteriormente con l’Olimpiade di Pechino ad agosto e soprattutto con la ripresa del campionato calcistico di serie A e B offrendo i videogoal e la diretta delle partite di calcio.
Un’abbonamento settimanale permette la fruizione di tutti i contenuti testuali e video a 1 euro a settimana (esclusi gli speciali Ferrari, Oronzo Canà, Sisal e i servizi sms).
fonte: La Gazzetta dello Sport
No Comment