Olimpiadi

Media – RaiSport/Rai Net supera con l’Olimpiade l’appeal di Euro2008

Mettendo a confronto questa settimana con la prima degli Europei di Calcio a giugno scorso, si registrano incrementi molto significativi: le pagine viste sono cresciute di oltre il 300%, gli utenti unici sono raddoppiati e la durata media delle visite (13′) è cresciuta del 70% circa, mentre le richieste per le dirette tv crescono di oltre 6 volte (a giugno furono 800mila).
Dall’11 al 17 agosto l’intero Portale Rai ha totalizzato 26 milioni di pagine viste e 1,2 milioni di utenti unici. Il picco di traffico è stato registrato nella giornata di lunedì 11 agosto con 4,9 milioni di pagine viste (vs il picco di 4,2 milioni di pagine viste del 13 giugno 2008, giorno di Romania-Italia).
 
fonte: RaiSport/RaiNet 
 
 
Durante la prima settimana delle Olimpiadi di Pechino 2008 (11-17 agosto), il Portale di RaiSport/RaiNet con lo Speciale dedicato all’evento (www.pechino2008.rai.it) ha registrato 14 milioni di pagine viste, con 5 milioni di richieste per le dirette (RaiDue, RaiSport Più ed i 6 canali internazionali in esclusiva per il web Rai) e 506mila utenti unici.
 
Previous post

Sport&Affari - Uci e Grande Boucle, prove tecniche per un accordo "quadro"

Next post

Marketing - Nivea for men entra nella famiglia rossonera

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *