Media – Sky presenta il palinsesto per Germania 2006
Sky Italia ha presentato a Roma il programma completo che vede impegnata la Tv satellitare di Murdoch, al prossimo Mondiale di Germania 2006 come unica televisione italiana a trasmettere per intero l’evento. Saranno infatti 39, su un totale 64, le partite trasmesse in esclusiva, alle quali faranno da contorno ben 18 ore di trasmissioni dedicate a Germania 2006 e sette canali riservati all’evento.
Alle telecronache classiche si aggiungeranno quelle irriverenti della Gialappa’s Band (su Sky dire Mondiali), ma anche un Tg flash che andrà in onda ogni ora per informare lo spettatore sulle ultime novità provenienti dagli stadi del Mondiale. Al dj Linus e Nicola Savino sarà affidato l’intrattenimento durante il nuovo programma ”100% Mondiale”. Demetrio Albertini sarà l’ospite fisso del programma mattutino ”Caffè Mondiale”.
Come per il campionato di Serie A, ci sarà anche Ilaria D’Amico che, in compagnia di Alessandro Bonan, Giorgio Porrà e Beppe Severgnini, condurrà il programma principale ”Sky Mondiale Show”. La trasmissione seguirà le tre partite in programma, per poi lasciare spazio a ”Diario Mondiale” per il riassunto della giornata calcistica. (riproduzione riservata)
No Comment