Media – Sporteconomy al Mondiale di nuoto con le t-shirt “griffate”
Per l’occasione ha fatto realizzare una limited edition di t-shirt (per uomo e donna), che darà come "give away" agli atleti azzurri, ai personaggi dello spettacolo, ai media, e ai "friends" di Sporteconomy.it
"Una piccola operazione di marketing virale per lanciare la nuova linea di merchandising dell’agenzia mutuando l’operazione dalla strategia di lancio del brand Guru (partito con capi di abbigliamento regalati alle top model del fashion-system milanese) – ha spiegato Marcel Vulpis, editore di Sporteconomy. "Ci siamo affidati per la realizzazione del prodotto a una giovane factory laziale, la Graphid di Daniele Ronchetti".
E’ partner media del Mondiale di nuoto. Il debutto assoluto a un evento internazionale per l’agenzia stampa specializzata in economia dello sport. Parliamo di Sporteconomy.it (www.sporteconomy.it), che ha realizzato per il Col del Mondiale una sezione dedicata agli aspetti economici della manifestazione (http://www.sporteconomy.it/categoria-Roma-2009-Nuoto-_29_1.html).
(nella foto la bozza grafica della t-shirt studiata per il Mondiale di nuoto di Roma09)
No Comment