Media – Sporteconomy e Starcom Italia “partner” nel web
Sporteconomy.it (agenzia di stampa telematica) e Starcom Italia (centro media del gruppo Publicis) si uniscono in una collaborazione, che vedrà Starcom nel ruolo primario di “content provider” del sito giornalistico di riferimento in Italia per ciò che riguarda il mercato dello sport-business.
La collaborazione nasce con l’intento di aggiungere contenuti di valore, per il settore media, al sito Sporteconomy.it. All’interno del portale, Starcom fornirà i numeri riguardanti gli “indici di ascolto” dei programmi sportivi trasmessi in Tv, al fine di garantire al portale un’informazione sempre più completa.
L’agenzia stampa Sporteconomy.it è specializzata in informazione giornalistica nell’area dello sport-business, con riferimenti al marketing, politica ed economia dello sport con un archivio di oltre 7 mila notizie, Sporteconomy.it a 18 mesi dalla sua nascita, si pone al vertice dell’informazione economico/sportiva su scala nazionale ed europea. La partnership sarà rafforzata dalla presenza di una rubrica speciale (L’Indice di Ascolto), realizzata da Starcom Italia, all’interno del settimanale SPORT&FINANZA – (i cui contenuti sono gestiti da Sporteconomy.it)
L’agenzia media Starcom (parte del gruppo Starcom Mediavest), è uno dei più grandi media network al Mondo con 110 uffici in 76 paesi, di proprietà del Gruppo Publics. In Italia Starcom è presente a Milano (sede centrale), Torino, Roma e Bologna.
Per ulteriori informazioni:
tel. Uff. stampa Sporteconomy.it:
0765-482843-482997
cell. 393.3330928
email: redazione@sporteconomy.it
No Comment