Aziende

Media – Sporteconomy “sbarca” su Facebook

"Il settore delle scommesse sportive è uno dei pochi comparti in controtendenza nonostante la crisi dei mercati finanziari", ha dichiarato Marcel Vulpis, direttore dell’agenzia stampa Sporteconomy. "L’abbiamo monitorato con attenzione negli ultimi 18 mesi in partnership con un importante centro universitario di Atlantic City, da sempre città del gaming in America insieme con la "storica" Las Vegas. Con questa realtà a stelle e strisce andremo a stringere una partnership ancora più duratura nella prima metà di gennaio. Il mercato del betting si sta riaprendo negli Usa dopo le elezioni di Barack Obama e vogliamo essere lì quando ci sarà questo cambiamento epocale. Questa partnership ci consentirà di avere dati di prima mano dal mercato Usa". 

Sempre sul fronte del betting è strategico il rapporto creato con Bwin per la fornitura di quotazioni legate alle principali scommesse sportive. Il colosso austriaco è leader in Europa nel settore dello sports-betting e inizia a crescere pesantemente anche nel gaming, poker e skill games. 

Parallelamente abbiamo deciso di sbarcare su Facebook.com, perchè è una piattaforma open sourcing di estremo interesse, oltre che molto seguita dai giovani in tutto il mondo (oltre 16 mln di utenti registrati). La struttura della nostra agenzia, almeno per il momento, non ci consente di avere una grande area forum/chat. Era più logico crearla nel luogo deputato a queste attività: ovvero Facebook.com. Crediamo sempre più sul web 2.0 e sulle nuove modalità di comunicazione (con specifici target) attraverso Internet". 

Visita www.bwin.it 

Sono diverse le novità in arrivo sul web e non solo per il 2009 in "casa" Sporteconomy. Le prime due riguardano la nascita di un nuovo canale di "betting news", una novità assoluta per il portale dedicato al mondo dello sport-business, e il debutto su FACEBOOK.COM. (il direttore del portale Sporteconomy durante una lezione al master SBS di Treviso).

Previous post

Ultim'ora - Galliani (Ac Milan): "Beckham può restare con il supporto degli sponsor"

Next post

Moda - Alessandro Moggi debutta nella moda con "Undici"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *