Aziende

Media – Sporteconomy si affida a Stream UK per lo sbarco su YouTube

.

Sporteconomy si affida a StreamUK per il lancio del nuovo canale YouTube

Il nuovo prodotto StreamUK si chiama YouTube Channel Management e si rivolge a tutte quelle aziende che vogliono rapportare con gli utenti che utilizzano il Video Social Network più trafficato della rete.

Il canale ufficiale YouTube della prima agenzia stampa di sport business italiano, è già online e si possono trovare moltissimi video, tutti dedicati allo sport marketing e a tutto ciò che ruota attorno al mondo dello sport business.

Sporteconomy è la più grande video-library in Europa dedicata ai temi del marketing e dello sport business, con i suoi 680 video esclusivi. Inoltre Sporteconomy, può vantare importanti partnership con TBWA e Shootv.com per la co-produzione del docu-film PAULINEN PLATZ che ha vinto il premio migliore produzione e il Festival del cinema e tv sportivo “Sport Movies &tv”. Questi dunque, sono alcuni numeri e riconoscimenti dell’agenzia economico sportiva condotta da Marcel Vulpis.

StreamUK ha provveduto alla veste grafica del canale, all’integrazione del canale stesso con i social network e ad un attento lavoro SEO e SEM. Tutto questo grazie all’esclusiva partnership che unisce StreamUK Google.

I progressi inziali dello YouTube Channel Management sono mirati nell’ottenere quei parametri necessari per un efficace SEO dei contenuti video e del canale YouTube al fine di implementare la visibilità e il posizionamento sui motori di ricerca e la gestione dell’advertising mediante un’oculata gestione degli spazi pubblicitari. Stream UK propone di ridisegnare l’interfaccia grafica del canale esistente, ottimizzare il layout e promuovere i video correlati.

“Il nuovo prodotto StreamUK si chiama YouTube Channel Management e si rivolge a tutte quelle aziende che vogliono rapportare con gli utenti che utilizzano il Video Social Network più trafficato della rete. Siamo orgogliosi di poter lavorare con Sporteconomy e con il Direttore Vulpis per la prima Web TV economic-sportiva italiana”, ha dichiarato Matteo Bassan Channel Manager di StreamUK. 

 

Il canale ufficiale YouTube della prima agenzia stampa di sport business italiano, è già online e si possono trovare moltissimi video, tutti dedicati allo sport marketing e a tutto ciò che ruota attorno al mondo dello sport business.

Sporteconomy è la più grande video-library in Europa dedicata ai temi del marketing e dello sport business, con i suoi 680 video esclusivi. Inoltre Sporteconomy, può vantare importanti partnership con TBWA e Shootv.com per la co-produzione del docu-film PAULINEN PLATZ che ha vinto il premio migliore produzione e il Festival del cinema e tv sportivo “Sport Movies &tv”. Questi dunque, sono alcuni numeri e riconoscimenti dell’agenzia economico sportiva condotta da Marcel Vulpis.

StreamUK ha provveduto alla veste grafica del canale, all’integrazione del canale stesso con i social network e ad un attento lavoro SEO e SEM. Tutto questo grazie all’esclusiva partnership che unisce StreamUK Google.

I progressi inziali dello YouTube Channel Management sono mirati nell’ottenere quei parametri necessari per un efficace SEO dei contenuti video e del canale YouTube al fine di implementare la visibilità e il posizionamento sui motori di ricerca e la gestione dell’advertising mediante un’oculata gestione degli spazi pubblicitari. Stream UK propone di ridisegnare l’interfaccia grafica del canale esistente, ottimizzare il layout e promuovere i video correlati.

 

StreamUK è già coinvolta in progetti per l’ingestione e la distribuzione dei contenuti ai clienti tra i quali spiccano BBCThe Guardian ed Liverpool FC, lancia il nuovo YouTube Channel Management

Sporteconomy sbarca ufficialmente su YouTube, con il proprio canale dedicato allo sport business e lo fa grazie al supporto e all’esperienza di StreamUK nel settore Digital.
Previous post

Cerimonia di chiusura del Programma di Formazione “Sport Marketing, Sponsorship & Event Management”

Next post

Tor Vergata lancia il Master in marketing e management sportivo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *