Media – Sporteconomy sulla syndacation “CNRMEDIA” tutti i lunedì mattina
Da oggi alle ore 10, e per tutti i lunedì mattina, Sporteconomy sarà on air
sulla syndacation radiofonica "CNRMEDIA" (www.cnrmedia.com). E’ una nuova partnership dell’agenzia guidata dal giornalista economico Marcel Vulpis sul terreno dei contenuti. Le interviste finiranno nel notiziario di "economia".
per le frequenze locali/regionali consultate: http://www.cnrmedia.com/cnremittenti.aspx
Il tema di domani è l’impatto su RIO de Janeiro dell’assegnazione olimpica del 2016 e quanto spenderà ROMA2020 per il nuovo BID a cinque cerchi.
nota sull’azienda CNRMEDIA:
CNRmedia Web
CNR è il marchio del Gruppo PRS che significa informazione aggiornata e tempestiva disponibile su piattaforme multimediali. Con il marchio CNRmedia.com, il ‘brand’ CNR completa la propria offerta cross-mediale con la realizzazione di produzioni news e news-entertainment coerenti ed adeguate al linguaggio di ogni media. CNR web è il portale di informazione che fa parte dal gruppo PRS che fornisce online notizie aggiornate organizzate in categorie.
Nuova partnership sul terreno dei contenuti di sport-business con la syndacation CNRMEDIA, presente in tutte le regioni italiane con una base d’ascolti in area 5 milioni. Sporteconomy fornirà approfondimenti di eocnomia dello sport che finiranno nel notiziario di economia delle ore 10 ogni lunedì.
No Comment