Media – Sporteconomy sulle maglie del Messina? Un successo mediatico!
Mancano poche ore al fischio d’inizio della gara Udinese-Messina, dove per la prima volta un’agenzia d’informazione giornalistica (proprio Sporteconomy.it) sarà presente su un club di “A” (l’F.c. Messina), ma già si può parlare di successo mediatico.
La notizia è stata ripresa dalle più importanti agenzie “generaliste” d’informazione (Ansa, Adnkronos, Italpress), per non parlare della carta stampata (La Gazzetta dello Sport, Il Giornale, Il Corriere dello Sport, Libero, La Sicilia, Il Gazzettino/NordEst), oltre alla stampa di settore (del settore comunicazione).
Quello che ci fa enorme piacere è che l’operazione è da alcune ore il “primo piano” di Sportstrategies.com, il più importante network francese di informazione destinata al settore dello sport-business e che l’operazione in esame sarà al centro di un “focus” sulla prossima edizione del magazine settimanale.
Crediamo che il prossimo passo, anche se ci vorranno diversi mesi per relaizzarlo, sia quello di fare qualcosa di veramente innovativo anche all’estero.
La redazione di Sporteconomy.it
No Comment