Serie A - Serie B

Media – SPORT&FINANZA in edicola: gli ascolti degli “Azzurri”

E’  in edicola da questa mattina in tutta Italia, il n.15 del settimanale "SPORT&FINANZA", primo magazine dedicato alle tematiche dell’economia e marketing dello sport. Il tema centrale è la "dissafezione" degli italiani per i match della Nazionale azzurra di calcio. Dal 1998 (Mondiali di Francia) ad oggi un vero e proprio "profondo rosso".

Si parlerà anche del consuntivo di Torino 2006 e dell’affaire premi-medaglie del Coni (collegato sempre all’Olimpiade appena conclusa). Nella rubrica "Diritti e Dintorni", infine, verrà trattato il tema "caldissimo" della visione "gratuita", da parte di alcuni siti (anche italiani) dei match di campionato di serie A (acquistati dietro forti investimenti da Rai, Mediaset, Sky e LA7). E’ giusto liberalizzare la visione delle partite oppure bisogna comunque difendere i diritti delle emittenti tv?. A questo quesito per S&F ha risposto l’avvocato Enzo Morelli, esperto di diritti tv sportivi.

All’interno in "Pillole di Marketing" verrà svelata la strategia di Adidas e dei suoi testimonial in vista di Germania 2006. (riproduzione riservata)

E’  in edicola da questa mattina in tutta Italia, il n.15 del settimanale "SPORT&FINANZA", primo magazine dedicato alle tematiche dell’economia e marketing dello sport. Il tema centrale è la "dissafezione" degli italiani per i match della Nazionale azzurra di calcio. Dal 1998 (Mondiali di Francia) ad oggi un vero e proprio "profondo rosso".

Previous post

Media - Espn lancia un nuovo canale "monotematico"

Next post

Aziende - Adidas: perdite inattese nel quarto trimestre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *