Altri Sport

Media – S&F: quanto valgono le “sexy icone” dello sport

Sarà in edicola da questa mattina il numero 5 del settimanale “Sport&Finanza”, focalizzato sul tema del rapporto tra sport, glamour, immagine e sponsorship. Naturalmente l’attenzione di S&F è caduta sulle sexy icone (italiane e straniere) dello sport mondiale.

Nello specifico è stata analizzata la crescita d’immagine della tennista russa Maria Sharapova, dell’astro nascente del golf mondiale Michelle Wie. Oltre a ciò verrà presentata una case-history sulla “proette” italo francese Sophie Sandolo.

Da segnalare lo “scoop” sull’accordo tra l’US Lecce e Media Partners sui diritti del club salentino, l’endorsement della Land Rover a supporto del "pianeta bob", la partnership ecologica di Shell per la 24 Ore di Le Mans 2006 e il valore della divisa dell’Armani Jeans Milano.

Sarà in edicola da questa mattina il numero 5 del settimanale “Sport&Finanza”, focalizzato sul tema del rapporto tra sport, glamour, immagine e sponsorship. Naturalmente l’attenzione di S&F è caduta sulle sexy icone (italiane e straniere) dello sport mondiale.

Previous post

Volley – Roma candidata per la Champions League 2006

Next post

Motori – Moto GP: la politica al fianco di Max Biaggi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *