Aziende

Media – Stream Uk protagonista alla Capital One 2012/13

Finale che si può definire storica, visto che si sono affrontate su questo splendido palcoscenico la compagine di Premier League dello Swansea City e la cenerentola, salita alla ribalta dalla League Two (quarta serie inglese), del Bradford City.

Il risultato ha dato ragione alla squadra gallese che si é imposta con un sonoro 5-0, spegnendo il sogno della piccola squadra dello Yorkshire.

Sin dall’inizio della Capital One Cup 2012/13, gli highlights e le interviste sono stati trasmessi sul sito Capital One Cup grazie a StreamMP

StreamMP ha consentito una totale integrazione con I Social Media, potendo dunque condividere su FacebookTwitter,Linkedin e Google+ le emozioni della Coppa di Lega Inglese. L’ottima qualitá dello streaming, la possibiltà di gustarsi lo spettacolo su dispositivi mobili quail IpadIphone e Android hanno fatto optare la Football League per la scelta della piattaforma di StreamUK.

Quella della Capital One Cup è stata la prima occasione di collaborazione tra StreamUK e la Football League.

Grande soddisfazione da parte del CEO di StreamUK, Duncan Burbidge “ trasmettere video sportivi richiede grande attenzione, i tifosi richiedono un prodotto di qualitá per essere vicini ai loro colori, questa è stata la grande sfida che abbiamo accettato a StreamUK.

Il club che vanta più Coppe di Lega nella propria bacheca, è il Liverpool FC. Ben otto sono stati i successi dei Reds, che recentemente hanno festeggiato con StreamUK il secondo anno di una proficua collaborazione per i prodotti digital.

Il Liverpool FC ha scelto StreamMP come piattaforma per la propria Tv online LFCTV.

Tutti gli highlights e le interviste della Capital One Cup 2012/13 sono disponibili sul sito ufficiale Capital One Cup.

È andata in scena nella splendida cornice dello Stadio Wembly di Londra, la finale di Capital One Cup tra lo Swansea City ed il Bradford City.

Previous post

Il Centro Sportivo Italiano, il Forum degli Oratori Italiani e l'A.C. Milan rinnovano l'alleanza educativa nel progetto ''Il Milan e gli Oratori''

Next post

L'Harlem Shake contagia anche il mondo della palla ovale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *