Media – Stream Uk protagonista alla Capital One 2012/13
Finale che si può definire storica, visto che si sono affrontate su questo splendido palcoscenico la compagine di Premier League dello Swansea City e la cenerentola, salita alla ribalta dalla League Two (quarta serie inglese), del Bradford City.
Il risultato ha dato ragione alla squadra gallese che si é imposta con un sonoro 5-0, spegnendo il sogno della piccola squadra dello Yorkshire.
Sin dall’inizio della Capital One Cup 2012/13, gli highlights e le interviste sono stati trasmessi sul sito Capital One Cup grazie a StreamMP
StreamMP ha consentito una totale integrazione con I Social Media, potendo dunque condividere su Facebook, Twitter,Linkedin e Google+ le emozioni della Coppa di Lega Inglese. L’ottima qualitá dello streaming, la possibiltà di gustarsi lo spettacolo su dispositivi mobili quail Ipad, Iphone e Android hanno fatto optare la Football League per la scelta della piattaforma di StreamUK.
Quella della Capital One Cup è stata la prima occasione di collaborazione tra StreamUK e la Football League.
Grande soddisfazione da parte del CEO di StreamUK, Duncan Burbidge “ trasmettere video sportivi richiede grande attenzione, i tifosi richiedono un prodotto di qualitá per essere vicini ai loro colori, questa è stata la grande sfida che abbiamo accettato a StreamUK.”
Il club che vanta più Coppe di Lega nella propria bacheca, è il Liverpool FC. Ben otto sono stati i successi dei Reds, che recentemente hanno festeggiato con StreamUK il secondo anno di una proficua collaborazione per i prodotti digital.
Il Liverpool FC ha scelto StreamMP come piattaforma per la propria Tv online LFCTV.
Tutti gli highlights e le interviste della Capital One Cup 2012/13 sono disponibili sul sito ufficiale Capital One Cup.
È andata in scena nella splendida cornice dello Stadio Wembly di Londra, la finale di Capital One Cup tra lo Swansea City ed il Bradford City.
No Comment