Media – Una web-tv per la FIPCF
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, la Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica (FIPCF), guidata dal presidente Antonio Urso, lancerà nei prossimi mesi una "web tv" sul proprio sito federale (www.fipcf.it) per rendere visibili le gare dei propri atleti e delle selezioni nazionali (maschili e femminili).
Si tratta, nei disegni della FIPCF, di un'iniziativa volta a fidelizzare la propria fan-base e chi pratica attività a livello agnistico (e amatoriale). La web tv, che prenderà il nome di "Time Out", servirà anche ad aumentare il traffico di web-users sul portale.
La Fipcf, che si prepara all'organizzazione del campionato Europeo di specialità (ultima prova pre-olimpica) a Lignano Sabbiadoro (11-21 aprile), è sponsorizzata attualmente da Cingi&Campari (con il marchio Sportika), Powerade pro, AAMS (sponsor della maglia azzurra) e da Fiditalia. Per l'area marketing e comunicazione la Federpesistica si è affidata allo studio parmense coordinato da Roberto Ghiretti. – (riproduzione riservata)
No Comment