All newsAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport BusinessSport.Business

Melegatti sulle maglie dell’Hellas Verona nei test match

Un marchio storico del calcio veronese (l’Hellas Verona) a sostegno di un’azienda punto di riferimento del territorio: Melegatti (conosciuta in tutto il mondo per il “pandoro”). Quest’ultima è attualmente in esercizio provvisorio, dopo il “fallimento” decretato a fine maggio. Ecco perché il Verona calcio, sceso quest’anno in serie B, ha deciso di dar vita ad una collaborazione “speciale”: il marchio Melegatti sarà presente sulle maglie da gioco in occasione di tutte le amichevoli estive.

Un messaggio forte a sostegno di uno dei brand storici del made in Italy. La decisione è stata ufficializzata ieri dal club gialloblù, in occasione della visita all’Hellas store arena dell’ex campione del Verona dello scudetto, Preben Elkjaer, in città per ritirare la “cittadinanza onoraria” conferitagli dal sindaco Federico Sboarina. Presente l’ex direttore marketing di Melegatti, Gianluca Cazzullo, è stata presentata la nuova collaborazione che accompagnerà i gialloblù nei prossimi test match.

Previous post

LA JUVENTUS VENDE UNA MAGLIA DI CR7 AL MINUTO

Next post

La Molisana per tre anni premium partner dell'AS Roma

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *