All newsAltre LegheAltri eventiAltri SportAziendeBasketBrandDiritti di immagineMarketingMerchandising LicensingPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport City

Merchandising – Arte urbana e basket: la nuova “capsule collect”

Quando l’arte urbana incontra la passione per il basket, nasce una capsule collection esclusiva che celebra l’essenza di entrambi i mondi in esame.

In occasione delle Frecciarossa Final Eight di Torinodal 12 al 16 febbraio 2025Erreà, già sponsor tecnico di LBA, presenta una collezione ispirata all’arte urbana.

Composta da canotte, giubbini e pantaloni, la capsule cattura la dinamicità e la potenza del basket. Il design, ispirato ai murales urbani – simbolo della street culture – presenta pennellate “boldbrush” che, con il loro impatto visivo deciso, riflettono l’energia e il movimento continuo di uno sport che non si ferma mai.

Le sfumature di arancio, blu, ciano e fucsia richiamano l’intensità dei campi da basket, mentre le texture materiche in movimento evocano fluidità, velocità e la costante evoluzione del gioco, come il pallone che rimbalza e l’atleta che corre sul parquet.

La nuova linea sarà disponibile non solo durante l’evento, ma anche dal 28 gennaio al 17 febbraio presso la Rinascente di Torino, in Via Lagrange. (fonte: Erreà)

Previous post

I biglietti per le sfide dello Stadio Olimpico aprono le porte dei musei della Capitale

Next post

Eventi - Con #TAF8 torna a Milano la "grande boxe".

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *