Merchandising – Euro2012: lanciati i primi prodotti ufficiali della rassegna continentale
Giovedì, i prodotti sono stati messi a disposizione nel punto vendita INTERSPORT presso il centro commerciale della capitale polacca Golden Terraces. La prima t-shirt ufficiale di UEFA EURO 2012 è stata confezionata appositamente per il sindaco di Varsavia Hanna Gronkiewicz-Waltz. Tra gli ospiti d’onore della cerimonia figuravano gli ex Ct polacchi Andrzej Strejlau e Jerzy Engel.
Dopo la cerimonia si è svolta una sfilata sul palco allestito per l’occasione di fronte al punto vendita INTERSPORT. Sono stati presentati alcuni dei prodotti ufficiali e i visitatori hanno avuto l’opportunità di acquistare il merchandasing, oltre a quella di farsi fotografare accanto al Trofeo Henri Delaunay e alle mascotte del torneo Slavek e Slavko.
Nei prossimi giorni INTERSPORT lancerà i prodotti ufficiali di UEFA EURO 2012 nelle altre città ospitanti polacche: il 10 giugno a Gdansk, il 13 giugno a Wroclaw e il 14 giugno a Poznan. Il merchandsing sarà infine disponibile nei 30 punti vendita INTERSPORT presenti in 18 città della Polonia.
Uefa.com
INTERSPORT, il rivenditore sportivo ufficiale di UEFA EURO 2012, e adidas, sponsor del torneo, hanno unito le forze per lanciare la prima collezione di merchandising ufficiale a Varsavia.
No Comment