Merchandising – Lazio apre il primo “Lazio Style 1900”
Si chiama "Lazio Style 1900" ed è il primo store bianco-celeste per la vendita di prodotti di merchandising ufficiale. Il punto vendita ha sviluppato solo nell’ultimo week-end più di 10 mila euro di fatturato su base giornaliera.
"Valmontone ci sta dando già una serie di soddisfazioni importanti in termini commerciali", spiega a Sporteconomy.it Marco Canigiani, responsabile di S.s. Lazio Marketing&Communication (struttura operativa interna biancoceleste). Stiamo già lavorando all’apertura del secondo store, prevista per l’inizio del nuovo campionato. Sarà a Parco Leonardo e si svilupperà su un’area di oltre 250 mq. A regime creeremo all’interno un corner per eventi e per la ristorazione. Successivamente entro la fine del 2009 apriremo altri due negozi. Uno di questi sarà sicuramente nel centro storico della capitale".
Con questa operazione la S.s. Lazio intende intercettare il milione di supporter sparsi soprattutto a livello regionale oltre che nell’area metropolitana capitolina.
Inaugurato a Valmontone, nuovo distretto regionale della moda pret-à-porter, il primo negozio di merchandising ufficiale della S.s. Lazio, che porta a compimento un progetto iniziato diversi anni fa dall’ex presidente Sergio Cragnotti, prima che scoppiasse lo scandalo della Cirio.
No Comment