Merchandising & Licensing
Rugby: Macron presenta la nuova divisa dei Barbarians F.C.
Barbarians F.C., iconico club di rugby a inviti, e Macron, partner tecnico dei “BaaBaas”, hanno presentato il nuovo Game Set e la Training Jersey per gli impegni internazionali della prossima stagione. Il club, che è ormai un’istituzione del rugby mondiale, festeggerà l’anno prossimo i 135 anni di storia. Iconico il club, iconica la maglia,
Marketing – Puma firma un accordo pluriennale con FPF (Federcalcio portoghese)
Puma ha firmato un accordo a lungo termine con la Federação Portuguesa de Futebol (FPF), una delle squadre nazionali più popolari al mondo. A partire dal 2025, PUMA equipaggerà tutte le squadre maschili, femminili e giovanili, nonché le squadre di futsal, beach football ed E-Sports della federazione. Il Portogallo, campione
Il brand 958 Santero è il nuovo main sponsor dell’U.S. Salernitana (Serie B)
Il brand “958 Santero” ha avviato una partnership con l’U.S. Salernitana 1919 (club di Serie B). Nello specifico, l’azienda vinicola e di beverage piemontese è il nuovo main sponsor della squadra granata per la stagione 2024/25. Gianfranco Santero, presidente del Gruppo 958 Santero ha dichiarato: «È con piacere che annunciamo
Sports fashion: da Armani a Prada, le grandi griffe della moda sfidano Adidas e Nike
(di Davide Pollastri) – Le cifre e il ritorno d’immagine generati dall’industria della sponsorizzazione sportiva stanno attraendo sempre più brand di primissimo livello. Anche le grandi griffe del fashion stanno dimostrando un crescente interesse nei confronti di questo mercato. Lo sport non è più solo benessere e competizione, ma un
Lega B e Kappa presentano il nuovo pallone rosso contro la violenza sulle donne
Lega B e Kappa hanno presentato il nuovo pallone rosso che accompagnerà le squadre della Serie BKT durante la 14a giornata di campionato. Un’iniziativa che unisce il mondo del calcio alla causa sociale contro la violenza sulle donne, sostenendo con forza una battaglia che merita il massimo impegno e visibilità.
AC Milan lancia il photobook in limited edition. Nuova collaborazione con Assouline
AC Milan ha annunciato una nuova collaborazione con Assouline, iconica casa editrice dedicata al luxury e alla cultura, volta a celebrare i 125 anni della straordinaria storia del Club. La prestigiosa collaborazione ha dato vita ad un esclusivo A: un oggetto di design che offre un visual journey nell’universo rossonero