Merchandising & Licensing
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/02/Cordoba_CF.png)
Sponsor – Il Córdoba CF (LaLiga Hypermotion) si lega a Bahrain Victorious per il “naming” dello stadio.
(di Valerio Vulpis) – Il club de LaLiga Hypermotion (la Serie B iberica), di proprietà di un fondo del Bahrain, promuoverà il marchio del Regno arabo (impegnato nel mondo dello sport, soprattutto per gli investimenti a supporto di una importante squadra di ciclismo professionistico), sul fronte maglia e a supporto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/37891962_10216425651304154_8787192750459060224_n-360x306.jpg)
Sponsor – Crosta Mollica sulle maglie del Venezia FC femminile
Il Venezia FC ha annunciato una nuova partnership con il marchio britannico di prodotti alimentari italiani Crosta Mollica, che diventa Main Partner della Prima Squadra Femminile del club arancioneroverde (e official sponsor del club). Crosta Mollica porta sapori italiani tradizionali e di alta qualità ai consumatori di tutta Europa. Nota soprattutto per
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/02/logocomuneSanremo_xnews-360x260.png)
Marketing – Maglia speciale del Genoa CFC per il Festival di Sanremo
Si rafforza la collaborazione tra Genoa CFC e Comune di Sanremo, sul terreno delle attività che fioriscono intorno al Festival della Canzone Italiana. Nel turno di campionato n.24, i calciatori del team genovese sfoggeranno una speciale maglia gara, per promuovere le eccellenze della località ligure, tra le mete più attrattive
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/02/F8-2025-07-360x447.jpg)
Merchandising – Arte urbana e basket: la nuova “capsule collect”
Quando l’arte urbana incontra la passione per il basket, nasce una capsule collection esclusiva che celebra l’essenza di entrambi i mondi in esame. In occasione delle Frecciarossa Final Eight di Torino, dal 12 al 16 febbraio 2025, Erreà, già sponsor tecnico di LBA, presenta una collezione ispirata all’arte urbana. Composta da canotte, giubbini e pantaloni, la capsule
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/02/unnamed13-360x203.jpg)
Marketing – Dainese firma triennale con Team Pramac Racing.
Il Gruppo Dainese annuncia una nuova, importante collaborazione con Pramac Racing, uno dei team più prestigiosi del paddock e campione del Mondo MotoGP 2024, grazie alla quale diventa il fornitore ufficiale di abbigliamento della squadra in questa stagione. Il pilota del team Prima Pramac Yamaha MotoGP Jack Miller e i
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/02/yogurt-greco_10grassi_1kg-360x452.png)
Marketing – Neogal back jersey sponsor della Fiorentina Women
ACF Fiorentina e Neogal Italia hanno annunciato l’accordo di partnership che legherà il club “Viola“ all’azienda leader in Europa nella produzione di prodotti lattiero-caseari di alta qualità, per le prossime due stagioni sportive. Neogal Italia nasce nel 2021 per portare il vero yogurt greco in tutta la nostra penisola. La produzione