Merchandising & Licensing
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/09/ACMxNEWYORKYANKEES-360x169.jpg)
Co-branding AC Milan-New York Yankees nel segno del lifestyle giovanile e internazionale
Ispirate dall’intersezione tra moda e passione sportiva, due delle squadre più iconiche e amate al mondo, AC Milan e New York Yankees, hanno lanciato l’esclusiva collezione lifestyle ACM x New York Yankees, che include outerwear, headwear, articoli per i ragazzi e accessori. I due brand sono riconosciuti in tutto il mondo non solo per
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/09/LBA-Doctor-Glass-360x203.png)
Doctor Glass sarà il gold sponsor della Serie Unipol 2024/25 e del Frecciarossa Final Eight 2025
Lega Basket Serie A ha annunciato l’accordo con il brand Doctor Glass, network nazionale di centri specializzati nella riparazione e sostituzione di vetri per auto, come Gold Sponsor per la Serie A Unipol 2024/2025, stagione regolare e playoff, e la Frecciarossa Final Eight 2025 e i Playoff. L’accordo è stato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/09/24AW_Social_TS_Palermo-Third-Kit-24-25_original-DSC_2146-360x203.jpg)
Puma e Palermo FC (Serie B) svelano la nuova terza maglia ispirata ai Paesi del Maghreb e del Medio Oriente
Sarà indossata dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. Il concept completamente inedito, mai visto prima a Palermo, ha l’obiettivo di celebrare la storia e la cultura millenaria della città di Palermo come capitale del Mediterraneo, capace di aggregare comunità e culture diverse nel corso dei secoli,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/09/FedercalcioArmenia-Macron-360x240.jpg)
Colori e simboli del territorio nelle nuove maglie delle nazionali di calcio armene
Macron e la Federcalcio dell’Armenia hanno presentato i nuovi kit che verranno indossati dalle nazionali armene nel corso della prossima stagione agonistica. A contraddistinguere il nuovo game set sono i colori, i simboli e il territorio che la Nazionale armena rappresenta e che contengono un preciso messaggio di sostenibilità e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/09/macron-ctunitedfc-360x203.jpg)
Macron debutta negli USA con il CT United FC (MLS Next Pro)
Un nuovo accordo con una realtà sportiva statunitense arriva proprio dalla città del Connecticut nella quale Macron ha quest’anno aperto la propria sede americana: Bridgeport. Il Macron Hero spiccherà infatti sulle maglie del Connecticut United FC (CT United FC), prima squadra professionistica nell’ecosistema della Major League Soccer (MLS) a indossare
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/05/Logo-LeoVegas.News_-360x113.png)
Marketing: LeoVegas.news al fianco dell’Atalanta BC (Serie A) come “top sponsor”
Continua il sodalizio iniziato nel 2021 tra LeoVegas.News e l’Atalanta Bergamasca Calcio: prima come Digital Content Partner e oggi in qualità di Top Sponsor per la stagione 2024-2025. Dopo da una stagione straordinaria con il quarto posto in Serie A e la vittoria della coppa, la Dea punta a consolidare