Merchandising & Licensing

08 Mar 2021

Cesena FC e Mizuno insieme per altre tre stagioni

L’azienda giapponese di abbigliamento sportivo continuerà ad essere lo sponsor tecnico del club bianconero (militante quest’anno di Serie C – girone “B”) fino al 30 giugno 2024. Si rinnova per altre tre stagioni la partnership tra Cesena FC e Mizuno. L’azienda giapponese produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo si conferma

0
08 Mar 2021

Finisce l’era Reebok per Crossfit, il prossimo title sponsor sarà Nobull

(di Federico Navarro) – Dopo 10 anni di partnership con Reebok  è stato annunciato il prossimo main sponsor: la società di sportswear Nobull, nuovo title sponsor dei Crossfit Games (per Crossfit si intende un sistema di fitness brevettato e creato da Greg Glassman e Lauren Jenai nel 2000; è un marchio della

0
03 Mar 2021

Hannover 96: maglia special edition per l’anniversario dei 125 anni

Il 12 aprile 1896 nasceva l’Hannoverscher FC 1896 diventato successivamente l’attuale Hannoverscher Sportverein von 1896, noto più semplicemente come Hannover 96. I ‘Die Roten’, insieme a Macron hanno realizzato e presentato una maglia ‘special edition’ dedicata ai loro 125 anni di storia e che il club indosserà il prossimo 11

0
23 Feb 2021

Atletico Madrid e Ria Money Transfer rinnovano l’accordo fino al 2024

(di Federico Navarro) – Come riportato da Palco23 il club madrileno ha ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione con Ria Money Transfer fino al giugno 2024. La società di trasferimento di denaro è partner dei “Colchoneros” dal 2019 e per celebrare il rinnovo del contratto ha potuto utilizzare delle mascotte di primissimo livello,

0
19 Feb 2021

Erreà e F.C.I., l’accordo con la Federazione Ciclistica Italiana prolungato fino a fine 2022

Prosegue l’accordo che vede Erreà come fornitore tecnico ufficiale per l’abbigliamento da rappresentanza e tempo libero per la Federazione e le proprie squadre nazionali. Un binomio vincente sia per l’alta qualità e per l’avanzata tecnologia che caratterizza i prodotti Erreà, sia per i valori intrinsechi condivisi da entrambe le parti

0
17 Feb 2021

AS Roma con New Balance fino al 2023. Nuovo contratto con un forte focus sulle vendite del merchandising

Durerà, almeno fino al 2023, il rapporto di sponsorship tecnica tra A.S. Roma e New Balance (sostituirà dal prossimo 1° luglio il marchio Nike, attuale partner). Ad inizio stagione il club capitolino aveva trovato una “Way Out” nei confronti del brand americano, che forniva, già d alcune stagioni, il materiale

0