Merchandising & Licensing

31 Gen 2021

TOKYO TIME PRODURRA’ CAPPELLINI PER L’EUROLEGA DI BASKET FINO AL 2023

(di Amedeo Neri) – Come riportato da sportbusiness.com la Euroleague Basketball ha stipulato un accordo per la licenza della vendita di cappellini ufficiali della competizione con Tokyo Time (sede produttiva nel Regno Unito). L’accordo sarà valido fino al termine della stagione 2022-23. Tokyo Time diventa “licenziatario ufficiale Euroleague ed Eurocup” e produrrà

0
30 Gen 2021

Paris Saint-Germain e Jordan presentano la nuova quarta maglia

(di Federico Navarro) – Qualche mese dopo la presentazione della 3a maglia da gara, PSG e Jordan hanno svelato quella che sarà la 4a maglia dei parigini per la stagione 2020/2021. La divisa è ispirata alla “via Lattea“, a voler rappresentare una nuova dimensione in cui si sta evolvendo il club

0
27 Gen 2021

Decathlon alla conquista dell’America: firme sull’accordo per il merchandising della NBA

(di Federico Navarro) – Decathlon e NBA hanno stipulato un contratto pluriennale per la partnership del merchandising della lega di basket più importante al mondo. Il colosso francese avrà la licenza ufficiale per la NBA in Africa, Asia, Europa, Medio Oriente e America Latina. L’accordo permette a Decathlon di vendere

0
27 Gen 2021

Joma presenta le nuove collezioni destinate alle nazionali FIT

La Federazione Italiana Tennis e Joma, nuovo sponsor tecnico del tennis italiano, hanno presentato la nuova collezione sviluppata per le Nazionali in vista della stagione sportiva 2021. Tutte le Nazionali maschili e femminili di tennis, padel, beach tennis e wheelchair tennis vestiranno così la nuova collezione di abbigliamento tecnico e

0
26 Gen 2021

PUMA PRESENTA LA COLLEZIONE SCUDERIA FERRARI PRIMAVERA/ESTATE 2021

Puma celebra il rinnovo del contratto con la scuderia Ferrari come partner ufficiale e racewear supplier presentando la collezione “scuderia Ferrari” primavera/estate 2021. La collezione è caratterizzata dalle ultime tecnologie e dalla combinazione di caratteristiche che fondono motorsport e moda. Fin dall’inizio della Formula 1 nel 1950, la Ferrari ha

0
23 Gen 2021

Joma Sport prolunga con Atalanta B.C. fino al 30 giugno 2025

Joma Sport e Atalanta B.C. hanno annunciato il prolungamento della partnership tecnica fino al 30 giugno 2025. Joma è il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza della 1a squadra, del settore giovanile e della scuola calcio atalantina. “La continuità della partnership con l’Atalanta, club ormai affermatosi

0