Merchandising & Licensing
Nuove maglie “firmate” Macron per il Basketball Löwen Braunschweig (Bundesliga)
Il Basketball Löwen Braunschweig cambia colori e logo, ma la grinta del leone rimane identica e appare chiaramente anche nelle nuove maglie che Macron, brand leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei “leoni”, ha realizzato per la squadra della Bassa Sassonia. I nuovi colori, nero e oro,
IL RAVENNA FC DEDICA LA NUOVA MAGLIA ALLA FIGURA DI “DANTE ALIGHIERI”
(di Daniele Caroleo) – Novità stilistica quella del Ravenna Football Club 1913, che, in occasione della partita casalinga contro l’Alma Juventus Fano, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie C (Girone B) e vinta per 1-0, ha esordito con una nuova maglia impreziosita da una dedica speciale. Rosso porpora, con le rifiniture in
PUMA E U.S. SASSUOLO CALCIO PRESENTANO IL NUOVO THIRD KIT
Puma e U.S. Sassuolo Calcio hanno presentato oggi il nuovo Third Kit per la stagione 20/21 che sarà indossato dalle squadre maschile per la prima volta venerdì sera, in occasione della sfida di campionato contro l’Udinese. Il nuovo kit è un omaggio al progetto Sassuolo, radicato nel territorio e proiettato al
Borussia Mönchengladbach, svelata la maglia celebrativa per i 120 anni: vecchio stemma e stile all-black
(di Marco D’Avenia) – È stato lanciata oggi la divisa che celebra i 120 anni di storia del Borussia Mönchengladbach, fondato il 1° agosto 1900 a Mönchengladbach, città all’estremo ovest della Germania. La maglia, annunciata il 31 ottobre scorso, è disponibile da oggi esclusivamente sullo shop online del Borussia. La jersey
Puma è il nuovo Kit Partner del Mumbay City FC
(di Daniele Carole0) – Puma, azienda tedesca attiva nel campo dell’abbigliamento e dell’equipaggiamento sportivo, ha annunciato una partnership a lungo termine con il Mumbay City FC, società calcistica indiana (partecipante alla “Indian Super League”). Con questo accordo di collaborazione, che prenderà il via all’inizio della stagione calcistica 2020/2021, Puma diventa
Co-marketing: nuova partnership pluriennale tra Adidas e Lego
(di Daniele Caroleo) – Adidas, brand d’abbigliamento sportivo, e Lego Group, azienda produttrice di giocattoli, hanno recentemente lanciato una partnership pluriennale. La collaborazione è finalizzata alla realizzazione di nuovi prodotti, firmati da entrambi i brand, incentrati sulla creatività e sulla promozione di una società per persone di tutte le età e