Merchandising & Licensing
PUMA E U.S. SASSUOLO CALCIO ANNUNCIANO LA FIRMA DI UNA PARTNERSHIP A LUNGO TERMINE
Puma e U.S. Sassuolo Calcio annunciano oggi di aver stretto una partnership a lungo termine che vedrà il Global Sports Brand essere il nuovo official technical sponsorhip delle squadre maschili, femminili e giovanili del club neroverde. “Sono estremamente felice di questa nuova partnership con un club come il Sassuolo”, ha dichiarato Javier
MACRON E LECH POZNAN HANNO PRESENTATO LE NUOVE MAGLIE HOME E AWAY DELLA STAGIONE 2020-2021
Il Lech Poznan, uno dei club più titolati del calcio polacco con 7 titoli nazionali, 5 Coppe di Polonia e 6 Supercoppe di Polonia, e Macron, hanno presentato le nuove maglie che i biancoblu indosseranno nella nuova stagione 2020-2021. La nuova “Home” è blu a girocollo con bordi, a sinistra
Belstaff sleeve sponsor e fashion partner dell’OGC Nice in Ligue1 (2020/21)
Belstaff, brand specializzato nell’abbigliamento outwear (nato al Longton nel 1924 – specializzato in capi per aviatori e motociclisti, prima di spostarsi nell’area della moda), ha siglato una fashion partnership con l’OGC Nizza. La prima squadra (impegnata nel massima divisione del football francese) e le giovanili dei ”Les Aiglons” indosseranno abiti del marchio
PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA HOME MACRON DELLA NAZIONALE ARMENA
Macron e la Federazione Calcio dell’Armenia hanno presentato la nuova maglia “Home” della Nazionale. Insieme al lancio del nuovo kit gara dell’Armenia, anche un video emozionale nel quale un ragazzino sogna di diventare un famoso giocatore della sua Nazionale come l’attaccante Aras Özbiliz (calciatore olandese naturalizzato armeno, attaccante del club locale P’yownik)
OGC NICE E MACRON PRESENTANO LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2020-2021
OGC Nice, club ai vertici della Ligue 1 francese nelle ultime stagioni, e Macron, sponsor tecnico dei “les Aiglons”, hanno presentato le nuove maglie che i rossoneri transalpini indosseranno nella prossima stagione 2020-2021. La nuova “Home”, con collo a polo in maglieria, mantiene il tradizionale disegno a righe rossonere, ma
PSG: volano le vendite delle maglie e si attende il booster della Champions
Per il Paris Saint Germain il campionato 2019/20 sarà ricordato (oltre che per la pandemia da Coronavirus) come una stagione da record non solo in campo (domenica si gioca una prima finale storica di Champions League contro i rivali del Bayer Monaco), ma anche nell’area del merchandising (con il supporto di