Merchandising & Licensing

23 Ago 2024

L’immagine dello storico stadio “Alberto Picco” impressa sulla maglia dello Spezia Calcio (Serie B)

Presentata ufficialmente la nuova maglia da gioco dello Spezia Calcio (club di Serie B) prodotta da Kappa (marchio del portfolio BasicNet). Il design della divisa è un omaggio alla storia dello stadio “Alberto Picco”, cuore del tifo spezzino. Presenta infatti l’immagine dello storico ingresso Monumentale, protetto dalla doprintendenza ligure delle

0
22 Ago 2024

Il Milan svela la terza maglia (stagione 2024/25)

AC Milan e Puma hanno presentato oggi il Third kit del club per la stagione 2024/25, una nuova interpretazione dello stile iconico dei rossoneri che incarna lo spirito del cosiddetto “Milanismo“. La cultura del Milan vive di creatività e colori vibranti. Il nuovo Third kit porta in campo colori nuovi

0
21 Ago 2024

Serie A: presentata la 15ima edizione dello Sporteconomy Jersey Sponsor Index (2024/25)

  Il Milan strappa lo scettro della maglia più ricca, dopo 15 anni, alla Juventus (per il momento ottava in classifica). La Serie A vale, dopo la 1a giornata di campionato, 184 milioni in sponsorizzazioni di maglia. In calo (-15%) rispetto alla precedente stagione. Battuta d’arresto nel mercato delle sponsorizzazioni

0
20 Ago 2024

Sporteconomy Jersey Sponsor Index (2024/25): le sponsorship di maglia calano del 15%. Milan al primo posto della classifica

Cala il valore complessivo dello sponsor di maglia in Serie A, e il Milan strappa alla Juve il primato dopo 15 anni. Sono questi i dati principali dello “Sporteconomy Jersey Sponsor Index”, indagine di riferimento nel settore della ‘jersey-sponsorship‘ giunta alla sua quindicesima edizione. La Serie A – secondo la

0
20 Ago 2024

Fever nuovo principal partner e sleeve sponsor del Chelsea FC (Premier League)

Fever, piattaforma internazionale specializzata nella vendita di eventi e ticketing, è il nuovo “principal partner” del Chelsea FC per la stagione 2024/25. Diventa il nuovo sleeve sponsor (partner di manica) dei Blues. Pur tuttavia la realtà londinese, per il secondo anno consecutivo, è scesa in campo, nel campionato di Premiership

0
19 Ago 2024

Il marchio Macron pronto a crescere ed espandersi negli USA

Un nuovo importante e fondamentale step nella crescita di Macron si è concretizzato oggi con l’inaugurazione della nuova sede del brand italiano negli Stati Uniti d’America. Macron US ha aperto a Bridgeport, nello stato del Connecticut, con una cerimonia ufficiale alla quale erano presenti Giovanni Maruzzi, Chief Sales Officer di

0