Merchandising & Licensing
NIKE E LEGA SERIA A PRESENTANO IL PALLONE UFFICIALE DELLA SERIE A TIM 2020-2021
Nike Flight Serie A è il nuovo pallone ufficiale della Serie A TIM e sarà utilizzato nel corso della stagione 2020-2021 sui campi di Serie A TIM, Coppa Italia, Supercoppa italiana e delle competizioni Primavera TIM. Nike Flight è il nuovo pallone Nike che affronta gli aspetti imprevedibili dell’aerodinamica attraverso
Il Jumpman di MJ sulle divise Statement Edition delle 30 franchigie di NBA
Il logo di “Jumpman“, distintivo del Jordan Brand sarà visibile sulle divise “Statement Edition” delle 30 franchigie della NBA (National Basket Association) a partire dalla stagione sportiva 2020/21. Il marchio in esame, già presente sulle divise degli Charlotte Hornets (squadra di cui l’ex campione di basket è proprietario) e dell’NBA All-Star Game,
FG Sport si lega per 3 anni al brand Taranto calcio (Serie D)
Frankie Garage Sport (già produttore delle maglie del Perugia calcio) è il nuovo sponsor tecnico del Taranto FC per le prossime 3 stagioni. Il patron del Perugia, Massimiliano Santopadre, proprietario del brand, ha siglato l’accordo con il club pugliese del presidente Massimo Giove che milita in Serie D. La realtà rossoblù si
NIKE E FC INTER PRESENTANO LA NUOVA DIVISA AWAY PER LA STAGIONE 2020-2021
Nike e FC Inter hanno presentato la nuova divisa Away per la stagione 2020-2021 del club, che esalta il design Milanese. Dopo una stagione di trasferte in color acquamarina, l’Inter ritorna alla tradizionale maglia bianca, questa volta accompagnata da una nuova grafica a rete nerazzurra che rappresenta la community di Milano,
Il Leeds United di Andrea Radrizzani torna in Premiership. Mancava in first division dal 2004
I “Whites” hanno vinto il campionato di seconda divisione inglese (lo Sky Bet Championship 2019/20). Venerdì sera il Leeds United del patron italiano Andrea Radrizzani (in Italia è conosciuto per essere tra i massimi esperti di tv rights e per la piattaforma digitale Eleven Sports) si è assicurato un posto automatico in
US Sassuolo: nuovo logo e sponsor tecnico in arrivo
Novità marketing in arrivo in casa US Sassuolo. Il top manager Giovanni Carnevali, durante la festa per i primi 100 anni di vita del club emiliano, ha ufficializzato l’idea di presentare un nuovo logo in vista della stagione 2019/20. Altro aspetto rivoluzionato è la sponsorship tecnica della squadra. Fino ad