Merchandising & Licensing
PUMA CELEBRA LA CULTURA DI MANCHESTER CON IL NUOVO HOME KIT DEL CITY ISPIRATO AI MOSAICI
Puma ha svelato il nuovo Home kit del Manchester City per la stagione 2020/21 che verrà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili. Il pattern della maglia Home si ispira agli iconici mosaici situati nel centro creativo del quartiere nord di Manchester e rende omaggio a una città ricca di
AS Roma-Nike: il matrimonio commerciale finisce anticipatamente
L’AS Roma nelle ultime ore ha ufficializzato la chiusura anticipata degli accordi con lo sponsor tecnico Nike (nella prossima stagione 2020/21 ci sarà comunque la fornitura del materiale tecnico in attesa di un nuovo partner globale). Di seguito il comunicato ufficiale del club capitolino: Il club aveva firmato nel 2013
Macron con la Real Sociedad fino alla stagione 2026
La Real Sociedad, storico club basco protagonista di una brillante stagione nella Liga spagnola ancora in corso di svolgimento dopo lo stop imposto dall’emergenza Coronavirus, e Macron, sponsor tecnico dei Txuri-urdin, hanno annunciato il rinnovo quinquennale (fino alla stagione 2025-2026) dell’accordo di sponsorizzazione tecnica che era iniziato nel corso della
Nuove maglie e campagna abbonamenti per l’Atletico Terme Fiuggi
Novità all’orizzonte in casa Atletico Terme Fiuggi. Il progetto iniziato un anno fa con il trasferimento della 1a squadra nella cittadina termale, trova un seguito importante considerando che nella stagione 2020/21 anche le giovanili dell’Atletico si alleneranno e giocheranno a Fiuggi, con la Juniores che come la Serie D avrà
Under Armour: interrotti i contratti di fornitura con UCLA e Berkeley University
(di Andrea Peddis) – Under Armour, marchio americano fondato nel 1995 ed oggi tra i migliori brand di sportswear, è tra le realtà aziendali che hanno subito i maggiori contraccolpi collegati all’emergenza sanitaria. Uno degli effetti inattesi è la conclusione dei contratti con UCLA (University of California Los Angeles) e Berkeley
Merchandising: il PSG si lega a Fanatics per i prossimi 10 anni
(di Andrea Peddis) – Il primo club di calcio di Parigi continua il suo percorso di crescita commerciale. Con l’ennesimo trofeo di Ligue1 in tasca, la proprietà qatariota ha deciso di rafforzare il dipartimento del merchandising. Fanatics è una nota azienda americana di merchandise sportivo, e da oggi è responsabile dei