Merchandising & Licensing

05 Lug 2019

Record assoluto di vendite per la maglia della Nazionale femminile USA

(di Valerio Intermoia) – La maglia da gioco più venduta nella storia della Nike è quella della Nazionale femminile di calcio statunitense. L’azienda americana ha fatto registrare questo risultato durante la Coppa del Mondo femminile di calcio, in cui le statunitensi si sono qualificate alla finale che giocheranno il 7

0
01 Lug 2019

Joma nuovo sponsor tecnico del Torino FC per 5 anni

Joma Sport e il Torino FC annunciano il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a partire dal 1° luglio 2019. Il Torino FC e Joma Sport (che sostituisce “Kappa”, brand del portfolio BasicNet) hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione grazie al quale il brand sportivo spagnolo, con

0
25 Giu 2019

Inter e Nike presentano la maglia away per la stagione 2019/20

Per la stagione 2019-2020, la divisa Away di FC Internazionale Milano si tinge di verde. La maglia, caratterizzata da un vivace color acquamarina, prende ispirazione dall’eleganza milanese e dalla preziosità degli elementi che contraddistinguono il capoluogo lombardo nel mondo. Questa particolare tonalità rievoca anche la divisa da portiere indossata da

0
23 Mag 2019

L’Atalanta ha rinnovato il contratto con Joma Sport fino al giugno 2024

L’Atalanta ha rinnovato il contratto con Joma Sport, azienda spagnola da due anni sponsor tecnico del club dopo essere subentrata a Nike nel 2017. Atalanta B.C. e Joma Sport ha annunciato il prolungamento della partnership tecnica sino al 30 giugno 2024. L’attuale accordo sarebbe scaduto nel 2021, ma la condivisione di obiettivi

0
23 Mag 2019

FC Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Home per la stagione 2019-2020

Il design della nuova maglia nerazzurra, con un inserto a strisce diagonali sul petto, si ispira alla maglia “Away” della stagione 1989-1990.I giocatori indosseranno la nuova divisa in occasione della partita di campionato di domenica 26 maggio. La squadra femminile di FC Internazionale Milano e Nike presentano la divisa Home

0
20 Mag 2019

PUMA CELEBRA I 50 ANNI DELLA VITTORIA DEL MILAN NELLA COPPA CAMPIONI ’69

Puma e AC Milan presentano il nuovo home kit, che trae ispirazione da uno degli anni di maggior successo del club per celebrare il 120esimo anniversario dei Rossoneri. L’home kit AC Milan 2019/20 celebra i successi del 1969 con un design audace ed elegante che rende onore allo stile di

0