Merchandising & Licensing

03 Ott 2019

Kappa, nuova linea di abbigliamento per i fan del Genoa

(di Gregorio Scaglioli) – Kappa, il nuovo sponsor tecnico del Genoa CFC, ha lanciato una nuova linea di abbigliamento per i tifosi che desiderano portare la propria fede calcistica anche al di fuori dello stadio: la gamma “supporter” infatti presenta un taglio più elegante ed alla moda senza trascurare i

0
23 Set 2019

NBA: PUMA NUOVO SPONSOR PER LA PROMESSA DEI KNICKS R.J. BARRETT

(di Daniele Rizzi) – R.J. Barrett, nuovo giocatore dei New York Knicks (franchigia del campionato professionistico NBA), ha da pochi giorni firmato un contratto di sponsorizzazione pluriennale con Puma (brand tedesco di abbigliamento sportivo), di cui sarà principale testimonial e uomo marketing. I termini dell’accordo non sono stati ancora resi

0
20 Set 2019

Rugby: le “Zebre” si affidano a Macron per la nuova maglia

Dopo la presentazione delle due maglie multicolor di Guinness PRO14 ed European Rugby Challenge Cup della scorsa settimana, Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, e Zebre Rugby Club, franchigia di rugby di proprietà della Federazione Italiana Rugby, hanno svelato anche la maglia che completa il kit di casacche

0
17 Set 2019

INTER: OGGI DOPPIO-ESORDIO. SUCCESSO PER LA TERZA MAGLIA

(di Martina Mora) – Grande successo di pubblico nei giorni scorsi per la nuova 3a maglia dell’Inter. In 5mila hanno partecipato alla presentazione della nuova “pelle neroazzurra” lo scorso 5 settembre, presso il Nike store in Corso Vittorio Emanuele, Milano. Una maglia dinamica, fatta di contrasti cromatici, nero e giallo, con

0
14 Set 2019

Un brand nipponico per l’AS Roma. Ufficializzata la partnership con Tokidoki

L’AS Roma ha ufficializzato ieri, in occasione di un evento speciale nella Capitale, il lancio di una partnership con il brand di lifestyle nipponico denominato “tokidoki“. Per la prima volta tokidoki abbina il proprio nome a quello di una squadra di calcio per una collaborazione che si concentrerà sulla creazione

0
11 Set 2019

Nike sbarca negli eSports e produrrà in Cina per i top pro player

(di Gregorio Scaglioli) – Nike produrrà in Cina materiale da gara per i pro-player della “League of Legends Pro League” (LPL). L’accordo stipulato durerà minimo 4 anni e in questo tempo Nike proverà sicuramente ad espandere la “sponsorizzazione tecnica” anche ad altre squadre di questo sport che diventerà ancora più

0