Merchandising & Licensing

11 Lug 2019

AS Roma e Nike presentano la divisa Away per la stagione 2019/2020 

Il fulmine, elemento della mitologia romana già presente nella divisa Home, diventa assoluto protagonista La divisa Away 2019-20 della AS Roma è illuminata da un fulmine che corre lungo la parte frontale della maglia, elemento che già caratterizza la divisa Home. Anche nella divisa Away il design si ispira alla

0
11 Lug 2019

L’Hellas Verona presenta le maglie per il ritorno in Serie A

L’Hellas Verona ha presentato nel pomeriggio di martedì le nuove maglie per la prossima stagione 2019/2020. Per la promozione in Serie A gli scaligeri si sono affidati al technical sponsor Macron. Molto classiche le prime due divise per casa e trasferta, mentre sulla terza c’è un richiamo agli anni Ottanta

0
05 Lug 2019

Record assoluto di vendite per la maglia della Nazionale femminile USA

(di Valerio Intermoia) – La maglia da gioco più venduta nella storia della Nike è quella della Nazionale femminile di calcio statunitense. L’azienda americana ha fatto registrare questo risultato durante la Coppa del Mondo femminile di calcio, in cui le statunitensi si sono qualificate alla finale che giocheranno il 7

0
01 Lug 2019

Joma nuovo sponsor tecnico del Torino FC per 5 anni

Joma Sport e il Torino FC annunciano il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a partire dal 1° luglio 2019. Il Torino FC e Joma Sport (che sostituisce “Kappa”, brand del portfolio BasicNet) hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione grazie al quale il brand sportivo spagnolo, con

0
25 Giu 2019

Inter e Nike presentano la maglia away per la stagione 2019/20

Per la stagione 2019-2020, la divisa Away di FC Internazionale Milano si tinge di verde. La maglia, caratterizzata da un vivace color acquamarina, prende ispirazione dall’eleganza milanese e dalla preziosità degli elementi che contraddistinguono il capoluogo lombardo nel mondo. Questa particolare tonalità rievoca anche la divisa da portiere indossata da

0
23 Mag 2019

L’Atalanta ha rinnovato il contratto con Joma Sport fino al giugno 2024

L’Atalanta ha rinnovato il contratto con Joma Sport, azienda spagnola da due anni sponsor tecnico del club dopo essere subentrata a Nike nel 2017. Atalanta B.C. e Joma Sport ha annunciato il prolungamento della partnership tecnica sino al 30 giugno 2024. L’attuale accordo sarebbe scaduto nel 2021, ma la condivisione di obiettivi

0