Merchandising & Licensing

26 Feb 2019

FC Inter e Nike presentano la maglia celebrativa dei 20 anni di collaborazione

Il design è ispirato a quello delle maglie delle 10 stagioni più significative per il club e per i tifosi.  La maglia Inter x Nike 20th Anniversary sarà indossata in campo in occasione del derby di Milano del 17 marzo.   FC Internazionale Milano e Nike hanno presentato una maglia

0
17 Feb 2019

Mkers sbarca nel circuito “Starcraft” con un super team internazionale

Mkers, organizzazione esportiva italiana nata nel 2017, conosciuta per il suo percorso nei giochi sportivi come Fifa, MotoGP, Clash Royale e Street Fighter, mette il primo piede nel mondo dell’esport tradizionale, e sceglie di farlo davvero in grande. Il gioco è “Starcraft II”, uno dei titoli più longevi, che vanta

0
14 Feb 2019

Reds pronti a “tradire” New Balance per una sponsorship tecnica da record

(di Matteo Ferrera) – Il Liverpool, attualmente in corsa per la conquista della Premier League, ha confermato le voci che vedevano il club inglese in trattativa con diversi marchi per la scelta del prossimo sponsor tecnico. L’attuale sponsor tecnico dei Reds è il marchio americano New Balance, che versa, nelle

0
12 Feb 2019

Puma si lega a Jan Oblak (n.1 dell’Atletico) per un lungo periodo

Puma ha annunciato che il tre volte portiere dell’anno della Liga spagnola e il numero uno sloveno dell’Atletico Madrid, Jan Oblak, ha firmato una partnership a lungo termine con Puma Football, andando ad unirsi alla unga lista di portieri di fama mondiale che indossano guanti e scarpe da calcio del

0
03 Feb 2019

Una maglia speciale in lingua mandarino per Inter-Bologna. Si celebra l’anno del Maiale

In occasione delle celebrazioni del Capodanno cinese, i nerazzurri domenica pomeriggio (alle ore 1800) scenderanno in campo con una maglia davvero unica. Si avvicina il Capodanno cinese ed in occasione del match casalingo quest’oggi contro il Bologna, i nerazzurri indosseranno una maglia speciale “dedicata” alle celebrazioni per l’anno del Maiale

0
30 Gen 2019

INTER, PER LA PRIMA VOLTA VENDE LA MAGLIA DA PORTIERE

(di Federico Medana) –Per la prima volta nella sua storia, l’Inter ha messo in vendita le maglie da gioco del portiere. Per avvicinare i propri tifosi all’acquisto, la società nerazzurra ha deciso che i primi 100 fans nerazzurri che acquisteranno la maglia (dal 28 gennaio al 3 febbraio), potranno incontrare i

0