Merchandising & Licensing

30 Gen 2019

INTER, PER LA PRIMA VOLTA VENDE LA MAGLIA DA PORTIERE

(di Federico Medana) –Per la prima volta nella sua storia, l’Inter ha messo in vendita le maglie da gioco del portiere. Per avvicinare i propri tifosi all’acquisto, la società nerazzurra ha deciso che i primi 100 fans nerazzurri che acquisteranno la maglia (dal 28 gennaio al 3 febbraio), potranno incontrare i

0
23 Gen 2019

PUMA FOOTBALL ANNUNCIA LA FIRMA CON LA EGYPT FOOTBALL ASSOCIATION

Puma ha firmato una nuova partnership a lungo termine con la Federazione calcistica dell’Egitto, tornando a collaborare ancora una volta con la più forte squadra africana e confermandosi come leading supplier per le squadre di calcio del continente. “L’Egitto ha un incredibile track record e siamo davvero entusiasti di fornirgli ancora una volta

0
21 Gen 2019

La Roma torna in possesso dei diritti sul proprio merchandising

(di Giacomo Mozzo) – La AS Roma rimodula il contratto con Nike e rientra in possesso dei diritti sul proprio merchandising. La società giallorossa ha infatti acquisito l’As Roma Merchandising, società di proprietà della Nike, per mezzo della quale la stessa azienda americana gestiva la vendita e la produzione dei prodotti ufficiali con marchio Roma. Lo riporta

0
20 Gen 2019

Maglia limited edition per la presenza “storica” della Virtus Entella in Coppa Italia (ottavi di finale)

La Virtus Entella (quest’anno in serie C), nonostante l’eliminazione per la mano della AS Roma, nel match unico (giocatosi all’Olimpico) degli ottavi di finale, ha voluto ringraziare i suoi tifosi facendo realizzare una jersey speciale (soltanto 100 esemplari) venduta nello shop ufficiale di Chiavari. Per la cronaca il club ligure

0
19 Gen 2019

UEFA: cresce il calcio Europeo negli ultimi 10 anni nell’ analisi delle revenues dei Top Club

Pubblicata dalla UEFA la relazione sulla stato del calcio europeo. Il report  intitolato “The European Club Footballing Landscape” analizza la tendenza degli ultimi 10 anni oltre che in dettaglio quanto successo nel 2017. Nell’anno finanziario 2017, per la prima volta, le 700 squadre di massima divisione hanno registrato una cifra

0
14 Gen 2019

America’s Cup: l’eccellenza italiana a supporto della sfida di Luna Rossa

Una bella storia di sinergia made in Italy. Infatti arriva oggi l’annuncio che il team Luna Rossa, gruppo Prada, sarà affiancato nell’avventura della conquista della 36° Coppa America dalla Panerai, marchio del lusso nell’orologeria. Panerai da qualche mese aveva annunciato l’uscita da alcuni circuiti imbarcazioni d’epoca a cui era legata

0