Merchandising & Licensing
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/09/18053BD_NIKE_Compo03_V10_HD_81877-360x239.jpeg)
La collezione Jordan Brand x Paris Saint-Germain (PSG)
Negli ultimi anni Jordan Brand è sempre più presenza dominante a Parigi. Nel 2016 infatti è stato aperto il Jordan Bastille, store interamente dedicato a Jordan, e nel 2017 il brand ha annunciato una partnership con la Federazione Francese di basket. Questi esempi confermano il lungo e profondo legame tra il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/09/FIFA19_Roma_screenshot_1540x866-360x202.jpg)
AS Roma: partnership strategica con Electronic Arts
L’AS Roma haannunciato di avere sottoscritto un accordo di partnership con Electronic Arts (EA), l’azienda creatrice del videogioco calcistico più venduto al mondo e il cui nuovo capitolo, FIFA 19, è previsto per il prossimo 28 settembre. L’accordo biennale con il publisher statunitense ha tra gli obiettivi principali quello di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/01/Giannis-Antetokounmpo-GettyImages-897339414-360x240.jpg)
NBA lancia il primo store europeo a Milano
La National Basketball Association (NBA) e EPI s.r.l. hanno annunciato oggi il progetto di apertura del primo NBA Store in Europa, durante la stagione NBA 2018-19, all’interno della Galleria Passarella, a pochi passi da Piazza San Babila, a Milano, Italia. L’NBA Store garantisce a tutti i fan italiani, e ai visitatori
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/09/BC6U6809-360x240.jpg)
Apre a Roma il primo Juventus store dedicato ai prodotti di merchandising
E’ stato inaugurato in via Nazionale 54a/55 a Roma il primo store della Juventus nella Capitale. E’ situato nella zona tra la Stazione Termini e il Quirinale. Il nuovo punto vendita propone una serie completa di prodotti Juventus, adatti a tutte le esigenze e gli stili, tra cui anche le linee
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/unnamed-70-360x240.jpg)
La terza maglia della AS Roma ricorda la storia della Città Eterna
AS Roma e Nike lanciano la nuova terza divisa per la stagione 2018-19, che sarà indossata dalla squadra questa sera in campionato (in occasione di Milan-Roma – anticipo della seconda giornata di campionato). L’ineguagliabile ricchezza della storia della Città Eterna è il tema centrale della nuova terza maglia. “Per la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/B35A0093-360x240.jpg)
Ecco le nuove maglie del Cesena Fc targate Mizuno
Disegnate dall’azienda giapponese, sponsor tecnico dei bianconeri, rappresentano la sintesi perfetta tra tradizione e novità Fedeli alla tradizione ma ispirate alla rinascita che caratterizza il nuovo corso bianconero. Sono le nuove maglie del Cesena FC (serie “D”), disegnate appositamente da Mizuno, sponsor tecnico a partire da questa stagione e nelle