Merchandising & Licensing
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/37923516_10216441801387896_6394424190199398400_n-360x270.jpg)
New Balance per tre anni vestirà la Dynamo Kiev
(da Kiev – Marcel Vulpis) – La Dinamo Kiev, vice-campione d’Ucraina (il titolo nazionale è andato allo Shakhtar Donetsk), ha annunciato nei giorni scorsi (il 18 luglio) la firma di un accordo triennale (2018/2021) con il marchio di abbigliamento tecnico statunitense New Balance. La realtà americana di sportswear sostituirà Adidas
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/liverpool-pes1-360x216.jpeg)
L’FC Liverpool presenta la terza maglia da gioco in collaborazione con PES 2019
(di Lorenzo Vulpis) – Nell’era dei social e dei videogames l’FC Liverpool ha deciso di presentare la terza maglia da gioco in maniera innovativa e lo ha fatto con Pro Evolution Soccer 2019, noto videogioco calcistico per piattaforme Play Station 4 e Xbox One. Grazie alle sinergie tra New Balance
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/Lotto-Sport-Italia_Terza-maglia-Genoa-20182019-360x480.png)
Lotto presenta la terza maglia del Genoa CFC
Dopo le presentazioni delle divise Home, Away e del kit portieri per la stagione sportiva 2018/2019, ha debuttato anche la terza maglia del Genoa CFC firmata Lotto Sport Italia, che i giocatori del Grifone hanno indossato nel triangolare disputato a Magdeburgo contro il club locale e lo Swansea City FC.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/Lotto-Sport-Italia_maglia-Away_DFCO-2018-2019-360x360.png)
Lotto Sport Italia veste il DFCO nella Ligue1 francese
Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, e il clubfrancese Dijon Football Côte d’Or (DFCO) hanno presentato le nuove divise per la stagione 2018/2019 venerdì 20 luglio nel corso della serata dedicata agli abbonati. Anche per la prossima stagione Lotto accompagnerà il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/Napoli-Amazon-360x177.jpeg)
SSC Napoli sbarca sul BrandStore Amazon. Primo football club al mondo
Da pochi giorni i tifosi azzurri possono trovare sul Brandstore Amazon dell’SSC Napoli non solo i prodotti Kappa, ma un’intera gamma e un catalogo completo di prodotti realizzati su licenza Calcio Napoli. La pagina sarà graficamente animata da contenuti, che saranno continuativamente creati e aggiornati, per essere sempre più vicini
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/maglia-Napoli-Kappa-STAGIONE-201819-360x200.jpg)
Il Napoli presenta la nuova maglia Kombat Kappa per la stagione 2018/19
Il centro Ricerca & Sviluppo Kappa in collaborazione con la SSC Napoli per questa nuova stagione ha messo a punto un tessuto tecnico dalla grafica aggressiva e impattante ispirata alla natura più selvaggia. Il principio tecnico dello stop stopping, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio,