Merchandising & Licensing

16 Lug 2018

SVELATA LA NUOVA MAGLIA AWAY 2018/2019 DEL GENOA CFC

La nuova divisa presentata in occasione del lancio della nuova campagna abbonamenti, con protagonista l’attore e tifoso genoano Ignazio Oliva.  In occasione del lancio della nuova campagna abbonamenti del Genoa CFC che quest’anno ha come protagonista l’attore Ignazio Oliva, grande tifoso del Grifone, Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature

0
16 Lug 2018

Nike racconta la “storia” del rapporto con CR7

CR7 e Nike. Un binomio indissolubile: si stima che l’accordo attuale sia in area 30 milioni di euro a stagione per la sua sponsorship tecnica. Un partenariato a vita del valore di 1 miliardo di euro. La casa americana di abbigliamento e footwear ha voluto raccontare questo sodalizio, dai suoi

0
12 Lug 2018

L’Honved Budapest vestirà Macron fino al 2022/23

Macron vestirà il Budapest Honvéd Football club, dopo aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fino alla stagione 2022-2023. Svelate nelle ultime ore le nuove maglie che i campione d’Ungheria nel 2016-2017, indosseranno nella stagione 2018-2019. L’Honved Budapest è un club entrato nella storia del calcio mondiale e che negli anni ’50,

0
10 Lug 2018

Cristiano Ronaldo è della Juventus FC. Cartellino da 100 milioni di euro

E’ ufficiale. Cristiano Ronaldo (33enne calciatore del Real Madrid) è passato appena una ora fa alla Juventus. Ad ufficializzarlo proprio il Real Madrid, con un comunicato nel quale sottolinea che il club “in accordo con la volontà e le richieste avanzate dal giocatore, ha raggiunto un’intesa per il trasferimento del

0
09 Lug 2018

Il ritorno in B è dolce per il Cosenza calcio, che si affida ad Amarelli

Il Cosenza ha raggiunto un traguardo importante conquistando la promozione in Serie B, un evento che Amarelli, plurisecolare fabbrica di liquirizia pura più famosa al mondo e partner del Cosenza calcio, ha voluto celebrare realizzando, in esclusiva per il football club calabrese, un numero limitato di scatoline  da collezione riportanti,

0
09 Lug 2018

Il valore di CR7 secondo StageUp-Ipsos

Il campione portoghese, secondo i dati di Top Star, si colloca ai primi posti della classifica dei personaggi per notorietà, simpatia e bravura. La forza del personaggio permetterà alla Juventus di rafforzare la “brand equity” a partire dal numero di simpatizzanti certificati dalla ricerca SV Fans Cristiano Ronaldo, pur senza

0