Merchandising & Licensing
Design minimalista e ricercato per la nuova maglia del ManUtd
adidas Football ha presentato oggi la divisa casalinga del Manchester United per la stagione 2017/18. La nuova divisa home, che segna il terzo anno di collaborazione tra adidas e il club inglese, verrà indossata da giocatori quali Paul Pogba, Juan Mata e Ander Herrera. La nuova maglia home presenta un
Lotto Sport Italia al fianco dell’FSV Mainz 05
Continua per il terzo anno consecutivo la partnership tecnica tra Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, e il club tedesco 1. FSV Mainz 05. Dopo il successo ottenuto con la maglia ideata per la stagione
Legea nuovo sponsor del Palermo Calcio che resta di Zamparini
Salta all’ultimo momento il closing per il passaggio della proprietà del Palermo Calcio da Maurizio Zamparini a Paul Baccaglini e soci (Integritas Capital) In un comunicato ufficiale è proprio Zamparini a ribadire che “la proposta del legale di Paul Baccaglini e soci (Integritas Capital) in mio possesso, che sono pronto a mostrare,
Al via il nuovo megastore della Juve. Investimento da 2,5 milioni di euro
Più di 1.000 metri quadrati, 2,5 milioni di investimento: apre questa mattina a Torino a fianco dell’Allianz Stadium (nuovo nome dello Juventus stadium – a partire da oggi) il nuovo megastore bianconero rinnovato completamente sia per l’imponente restyling, sia per il concept adottato. Maxi schermo da 330 pollici, due muri
Boxeur des Rues per 5 anni con il Cittadella in B. Debutto assoluto nel calcio
Boxeur Des Rues e A.S. Cittadella annunciano la firma dell’accordo di sponsorizzazione tecnica. La nuova partnership avrà la durata di 5 anni, dalla stagione 2017/18 fino al termine della stagione 2021/2022 e prevede la fornitura di capi tecnici e di rappresentanza per tutte le formazioni della squadra granata. Boxeur Des
Zeus Sport nuovo sponsor tecnico del Bari Calcio
Nuovo sponsor tecnico per il Bari Calcio. La società pugliese ha infatti comunicato di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione tecnica, fornitura ufficiale e licenza d’uso del marchio, con durata biennale a decorrere dal 1° luglio 2017 con la Zeus Sport S.r.l, che sostituisce pertanto il marchio Umbro. Per effetto