Merchandising & Licensing
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/Messico-confederations-cup-2017-360x489.jpg)
FCA al fianco della Nazionale di calcio messicana per un biennio
Fiat Chrysler Automobiles Messico, gruppo italo americano, guidato dal numero uno Bruno Cattori, ha ufficializzato la firma, per 2 anni, della nazionale di calcio centro-americana. FCA Mexico accompagnerà la squadra in tutte le principali competizioni a cui parteciperà: dalla Confederation Cup 2017 (attualmente in svolgimento in Russia), per proseguire con
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/Arsenal-FC-Home-Kit-2018_2-360x332.jpg)
Puma invita i tifosi dei Gunners a spiegare l’origine di questa passione
Puma lancerà oggi il nuovo kit maglia home 2017/18 dell’Arsenal Fc in occasione di un evento dedicato a King Cross Station. I fan dei Gunners avranno la possibilità di farsi scattare una foto con l’Emirates FA Cup in una location ad hoc realizzata per replicare il momento topico. Durante il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/Lotto_FCSM_home-jersey-2017-18-360x360.jpg)
Lotto Sport Italia e Sochaux insieme nella stagione 2017/18
Lotto Sport Italia, azienda attiva nella produzione e distribuzione di calzature, e l’FC Sochaux Montbéliard hanno presentato le nuove divise con cui il club francese scenderà in campo nella stagione sportiva 2017/2018. Dal 2004 Lotto Sport Italia è sponsor tecnico e fornitore ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/premiazione-atalanta4-360x239.jpg)
L’Atalanta calcio vestirà Joma. Dopo tre anni chiuso il rapporto con la Nike.
L’Atalanta Bergamasca calcio si legherà a Joma. Il marchio spagnolo diventerà dal 1° luglio lo sponsor tecnico e fornitore del materiale gara della realtà orobica (nella prossima stagione il club lombardo sarà presente in Europa league). Il contratto avrà durata quinquennale e succede alla partnership tra i nerazzurri e la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/unnamed-109-360x179.jpg)
Le nuove maglie del Real Madrid celebrano il tifo madridista e la città di Madrid
adidas Football e il Real Madrid hanno presentato le nuove divise della squadra per la stagione 2017/18, ispirate alla fedele tifoseria del club – i Madridistas – e alla città di Madrid. La nuova divisa home punta a rinsaldare il legame tra giocatori e tifosi, grazie a una maglia da
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/ganten_juventus-360x241.jpg)
La Juventus espande la sua presenza in Cina con Ganten Water
Nuovo accordo di partnership per i vicecampioni d’Europa della Juventus. La squadra bianconera infatti ha siglato una partnership globale con Ganten Water, società cinese attiva nella produzione di acque minerali. Dal 1 luglio e per tre stagioni Ganten Water sarà Official Water della società. L’accordo è stato siglato durante una conferenza stampa tenutasi