Merchandising & Licensing
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/02/capa-360x203.png)
Palmeiras: 11,8 milioni di euro da Crefisa e FAM
La Sociedade Esportiva Palmeiras (attualmente al primo posto del campionato brasiliano) ha annunciato il rinnovo dei contratti di sponsorship con Crefisa e Faculdade das Americas (FAM) fino al 2018. Il nuovo accordo permetterà al club brasiliano di ricevere ben 40 milioni di reals, cioè 12,5 milioni di dollari, quasi 11,8 milioni di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/02/16508742_10211622668432584_5613306095041120376_n-360x270.jpg)
Il museo del Perugia calcio dedicato all’identità di una comunità sportiva
(di Marcel Vulpis) – Venerdì scorso il Museo del calcio dell’AC Perugia (club di serie B), inaugurato nell’estate scorsa, ha ospitato la conferenza stampa di presentazione dell’amichevole tra l’Under20 della FIGC e la B Italia (allenata da Massimo Piscedda), in programma al Renato Curi martedì prossimo (14 febbraio) alle ore
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/cagliari-macron-360x180.png)
Macron: maglia limited edition per il Cagliari calcio
(di Massimiliano Morelli) – Merchandising e calcio sempre più a braccetto. Cagliari e Macron presentano, in occasione della sfida in programma al Sant’Elia contro la capolista Juventus, una maglia celebrativa, “limited edition”. Un’occasione speciale per proporre una divisa dallo stile retrò che riporta alla fantastica stagione 1969-70, quella che laureò
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/02/unnamed-60-360x202.jpg)
Successo per la Winter Cup di Futsal. Novità marketing per la Lollo Cffè Napoli
(di Giovanni Bocciero) – In settimana presso la struttura del Centro Federale FIPAV di Cercola (Napoli) si è disputata la IV edizione della Winter Cup di Futsal. La manifestazione che ha visto ai nastri di partenza oltre ai padroni di casa del Lollo Caffè Napoli, anche i campioni d’Italia in
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/02/errea-Sauber-F1-360x240.jpg)
Erreà Sport nuovo partner tecnico ufficiale della scuderia Sauber F1 Team
Nuovo prestigioso accordo per la Erreà . La società italiana sarà fornitrice esclusiva del Team Sauber F1 per tutto l’abbigliamento teamwear da rappresentanza e tempo libero durante il Campionato mondiale di Formula 1 del 2017. Erreà Sport ha, inoltre, realizzato un’esclusiva e completa linea di merchandising distribuendo una selezione di articoli della collezione ufficiale della
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/02/albinoleffe6-360x297.jpg)
Acerbis rinnova in Spagna con l’UD Las Palmas
Acerbis Italia SpA e Unión Deportiva Las Palmas proseguiranno un sodalizio cominciato nel 2014, annunciando il rinnovo della sponsorizzazione tecnica, fino al 2018/2019. Il club, con sede alle Gran Canarie, è 11° in classifica nella Liga e di recente ha superato in casa il Valencia per 3 reti ad 1. L’accordo