Merchandising & Licensing

11 Gen 2017

Vwin betting partner della Juventus in Asia

C’è un nuovo regional partner in casa Juventus. Il club bianconero ha infatti annunciato l’accordo con la società di betting online Vwin, che entra tra i partners del club Campione d’Italia come “regional partner” in Asia. L’accordo con Vwin prevede l’utilizzo del brand e dell’immagine della Juventus per la promozione dei propri servizi in Cina, Hong

0
10 Gen 2017

Nuovo official store della SS Lazio inaugurato a RomaEst

Inaugurato di recente il nuovo Lazio Style 1900 official store di RomaEst. Oltre mille tifosi hanno atteso i giocatori Anderson, Cataldi, Biglia e Lombardi tra cori da stadio. Al centro commerciale per prima è arrivata la  mascotte della SS Lazio Olympia accolta come una vera star (soprattutto dai supporter più giovani). Il nuovo

0
10 Gen 2017

Il Mondiale di Pallamano vale 30 milioni di euro

La pallamano sta vivendo un periodo di forte sviluppo. A testimoniare la crescita degli ultimi anni è l’enorme interesse intorno al campionato mondiale (25th IHF men’s world championship – dall’11 al 29 gennaio prossimo con finale a Parigi), che si terrà nei prossimi giorni. Un evento che porterà nelle casse del

0
06 Gen 2017

Il futuro degli Spurs è nel segno di Nike: 40 mln a stagione

Il Tottenham FC, che, dal 2011, veste Under Armour, passerà al colosso Nike. Gli “Spurs” vedranno, di fatto, quadruplicare i propri introiti: da 10 a oltre 40 milioni di euro a stagione, superando, in una ideale classifica, le “rivali“ Arsenal (36 milioni dalla Puma) e Liverpool (35 milioni annui pagati da

0
05 Gen 2017

Merchandising: Red Devils sul tetto del mondo

E’ il Manchester United, con 1 milione e 700 mila maglie vendute, a guidare la classifica dei club in base al numero di magliette vendute in tutto il mondo nel 2016. Questo è l’esito dello studio stilato dal quotidiano argentino “Clarin“, che evidenzia la presenza della Juventus come unica squadra

0
17 Dic 2016

Macron sponsor tecnico del Bologna calcio fino al 2020

Bologna FC 1909 e Macron confermano e proseguono un sodalizio che dura ormai dal 2001 e annunciano il rinnovo della sponsorizzazione tecnica da parte dell’azienda bolognese per ulteriori tre anni, fino al 2020. Ancora una volta la storia “entra” nella maglia del Bologna FC 1909. La terza maglia, presentata al Macron Store di Bologna, alla presenza

0