Merchandising & Licensing
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Nuovo official store della SS Lazio inaugurato a RomaEst
Inaugurato di recente il nuovo Lazio Style 1900 official store di RomaEst. Oltre mille tifosi hanno atteso i giocatori Anderson, Cataldi, Biglia e Lombardi tra cori da stadio. Al centro commerciale per prima è arrivata la mascotte della SS Lazio Olympia accolta come una vera star (soprattutto dai supporter più giovani). Il nuovo
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Il Mondiale di Pallamano vale 30 milioni di euro
La pallamano sta vivendo un periodo di forte sviluppo. A testimoniare la crescita degli ultimi anni è l’enorme interesse intorno al campionato mondiale (25th IHF men’s world championship – dall’11 al 29 gennaio prossimo con finale a Parigi), che si terrà nei prossimi giorni. Un evento che porterà nelle casse del
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Il futuro degli Spurs è nel segno di Nike: 40 mln a stagione
Il Tottenham FC, che, dal 2011, veste Under Armour, passerà al colosso Nike. Gli “Spurs” vedranno, di fatto, quadruplicare i propri introiti: da 10 a oltre 40 milioni di euro a stagione, superando, in una ideale classifica, le “rivali“ Arsenal (36 milioni dalla Puma) e Liverpool (35 milioni annui pagati da
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Merchandising: Red Devils sul tetto del mondo
E’ il Manchester United, con 1 milione e 700 mila maglie vendute, a guidare la classifica dei club in base al numero di magliette vendute in tutto il mondo nel 2016. Questo è l’esito dello studio stilato dal quotidiano argentino “Clarin“, che evidenzia la presenza della Juventus come unica squadra
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Macron sponsor tecnico del Bologna calcio fino al 2020
Bologna FC 1909 e Macron confermano e proseguono un sodalizio che dura ormai dal 2001 e annunciano il rinnovo della sponsorizzazione tecnica da parte dell’azienda bolognese per ulteriori tre anni, fino al 2020. Ancora una volta la storia “entra” nella maglia del Bologna FC 1909. La terza maglia, presentata al Macron Store di Bologna, alla presenza
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Monster Energy nuovo title sponsor della Nascar Series
Nuovo accordo di title sponsorship per il circuito motoristico Nascar: Monster Energy sarà infatti per i prossimi anni il nuovo title sponsor del campionato motoristico più seguito d’America. L’accordo andrà “live” dal 1 gennaio 2017 ed è il terzo accordo di title sponsorship nella storia della Nascar Series dopo i precedenti