Merchandising & Licensing

08 Ago 2024

Torino FC e Joma presentano la nuova maglia gara Home del Torino FC 2024/25.

Per l’ideazione e la creazione della prima maglia della nuova stagione, l’ispirazione è alla struttura architettonica della Mole Antonelliana, simbolo del capoluogo piemontese. Torino ispira il Torino per la realizzazione di un prodotto unico che richiama lo stile e la classe della città (nella foto in primo piano). L’ideazione del

0
08 Ago 2024

MSC Crociere back sponsor del Genoa CFC (Serie A) per la stagione 2024/25

Si consolida la partnership tra MSC Crociere e Genoa CFC (Serie A). Il logo della compagnia crocieristica a titolo esclusivo sul retro delle maglie MSC Crociere e Genoa CFC comunicano di aver rinnovato la partnership per la stagione sportiva ‘24/25, per gli eventi del campionato di Serie A e della

0
03 Ago 2024

Betting: l’AFC Bournemouth (EPL) firma un accordo biennale con l’asiatica BJ88

(di Valerio Vulpis) – Il club di EPL (English Premier League) l’AFC Bournemouth (nella precedente stagione ha chiuso al 12° posto) ha ufficializzato la partnership con BJ88, realtà asiatica di scommesse sportive (nella precedente stagione i biancorossi erano legati a Dafabet). Si tratta di un accordo biennale (fino al 30

0
03 Ago 2024

Zondacrypto nuovo sleeve sponsor di maglia dell’Atalanta BC per 3 stagioni

Atalanta BC ha ufficializzato, nelle ultime ore, l’ingresso nella famiglia nerazzurra di Zondacrypto, uno dei più importanti mercati regolamentati di scambio di criptovalute in Europa. Sarà Sleeve Partner sulla divisa da gioco della prima squadra. Zondacrypto* avrà, inoltre, il title di Official Crypto Exchange Partner. L’accordo di partnership tra i

0
03 Ago 2024

Il Pescara calcio (Lega Pro) passa da Erreà a Joma Sport

A partire dalla prossima stagione Joma Sport, azienda spagnola di abbigliamento tecnico sportivo, sarà il nuovo sponsor e fornitore delle divise gara del Pescara calcio (anche nella prossima stagione in Serie C). Joma sostituisce dopo tante stagioni il marchio italiano Erreà, sponsor tecnico fino al precedente campionato. Oltre a ciò,

0
03 Ago 2024

Boomerang nuovo regional partner per Europa (escluso mercato Italia) di AC Milan

A partire dal 4 luglio scorso, AC Milan e Boomerang hanno avviato una collaborazione strategica. Ad eccezione dell’Italia, l’accordo triennale pone Boomerang nel ruolo di Official Regional Betting Partner in Europa. Questa collaborazione mira a sfruttare le tecnologie digitali per migliorare le esperienze dei fan e creare nuove opportunità per

0