Merchandising & Licensing

18 Set 2016

ACF Fiorentina: terza maglia inedita color rosso per l’Europa league

Ha debuttato in trasferta con il Paok a Salonicco in Europa league la nuova terza maglia dell’ACF Fiorentina. Una divisa realizzata dal brand francese Le Coq Sportif, che si caratterizza per lo stile e per il colore inedito e audace. Un rosso di tendenza e sgargiante che i giocatori hanno

0
18 Set 2016

Fan del Bayern attivi sulla piattaforma Creator Studio ideata da Adidas

Cresce l’attesa per la terza maglia stagione 2017/18 del Bayern Monaco, legato al partner tecnico Adidas. Quest’ultimo ha lanciato di recente la piattaforma Creator Studio (nel progetto oltre al club bavarese ci sono la Juventus, l’AC Milan, il Flamengo FC, il Manchester United e il Real Madrid), dove i tifosi

0
18 Set 2016

Barça-Nike, contratto record da 155 milioni di euro annui. Il variabile pesa per 1/3

Insieme al brand Nike fino alla stagione 2028. Il marchio statunitense ha scelto di legarsi al Barcelona FC, campione di Liga spagnola in carica (con due anni di anticipo rispetto alla scadenza), per una cifra “monstre”: 155 milioni di euro (anche se questa cifra è la sommatoria delle voci fisse

0
16 Set 2016

Nasce il primo Airport Store griffato Cagliari calcio

Il Cagliari calcio ha inaugurato ufficialmente il Cagliari 1920 Airport Store. Realizzato all’interno dell’area partenze dell’aeroporto, lo store rinnova la formula già sperimentata con successo con il Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice: oltre a godere di uno spazio dedicato al merchandising ufficiale, creato in collaborazione con lo sponsor

0
16 Set 2016

L’FK Partizani Tirana vestirà Joma

(di Endrit Sauku) – Il brand iberico Joma sarà sponsor tecnico dell’FK Partizani Tirana (attualmente terza in campionato) per due stagioni. Il club albanese e l’azienda di abbigliamento sportivo hanno raggiunto un accordo commerciale finalizzato alla fornitura di materiale per le squadre. Joma vestirà infatti la prima squadra e le squadre

0
15 Set 2016

Limited edition Kappa per il debutto storico del Sassuolo in Europa League

Per il debutto “storico” in UEFA Europa League il Sassuolo Calcio ha svelato online sul proprio sito ufficiale e sui canali social la veste grafica della nuova maglia neroverde “limited edition” creata dallo sponsor tecnico Kappa per le partite della seconda competizione più importante per club europei (subito dietro la

0