Merchandising & Licensing

15 Lug 2016

Look total white per la maglia away del Milan firmata adidas

Stile ed eleganza in casa Milan per la nuova maglia away del club rossonero firmata adidas. Una scelta quella di adidas “total white” in contrasto ai colori scuri del kit Home per generare l’antitesi Diavoli/Angeli. La nuova casacca away presenta il logo adidas oro sulla destra e l’attuale stemma del Milan a sinistra.

0
14 Lug 2016

Basket, l’NBA apre il suo primo ” cafe’ ” a Barcellona

La National Basketball Association (NBA) e il gruppo di ristorazione spagnolo AN Grup hanno annunciato l’apertura del primo NBA Cafè d’Europa nella storica cornice de La Rambla, luogo simbolo di Barcellona. L’NBA Café di Barcellona è il primo locale nel suo genere aperto in Europa. Amministrato e gestito da AN Grup, uno dei

0
14 Lug 2016

Ubi Banca official bank della Juventus Fc

È stato presentato ieri sera l’accordo di partnership fra Juventus e UBI Banca, che diventa Official Bank della Juve. La partnership prevede la presenza di UBI in qualità di sponsor di primo livello durante tutti i momenti della stagione bianconera. Non solo: i tifosi bianconeri avranno l’opportunità di utilizzare una gamma di

0
13 Lug 2016

Maglia celebrativa per i 110 anni del Real Club Deportivo

La storia ultracentenaria del Real Club Deportivo. che. proprio nel 2016, festeggia i primi 110 anni dalla fondazione, è al centro dell’operazione di marketing e design messa in campo da Lotto Sport Italia nel ruolo di sponsor tecnico. Per celebrare questo storico anniversario, il Real Club Deportivo ha realizzato con

0
12 Lug 2016

Festa nazionale per C.Ronaldo e compagni post conquista Euro2016

Festa nazionale per il Portogallo campione d’Europa a Lisbona, dove, da questa mattina sono partiti i festeggiamenti istituzionali. La rosa dei 23 atleti lusitani sarà insignita dal governo con il titolo di “commendatore”. I campioni di Euro2016 sono stati portati per le vie principali della città, su un bus scoperto

0
10 Lug 2016

Venezia calcio nel solco della tradizione: leone alato e colori sociali

Un grande leone alato e l’abbinamento neroarancioverde, sono i due elementi distintivi delle nuove maglie (home e away) del Venezia calcio (Lega Pro) del presidente Joe Tacopina, prodotte e ideate da Nike. Si è tenuta sabato mattina San Marco, all’hotel Monaco & Grand Canal, la presentazione delle maglie gara ufficiali

0