Merchandising & Licensing

14 Lug 2016

Basket, l’NBA apre il suo primo ” cafe’ ” a Barcellona

La National Basketball Association (NBA) e il gruppo di ristorazione spagnolo AN Grup hanno annunciato l’apertura del primo NBA Cafè d’Europa nella storica cornice de La Rambla, luogo simbolo di Barcellona. L’NBA Café di Barcellona è il primo locale nel suo genere aperto in Europa. Amministrato e gestito da AN Grup, uno dei

0
14 Lug 2016

Ubi Banca official bank della Juventus Fc

È stato presentato ieri sera l’accordo di partnership fra Juventus e UBI Banca, che diventa Official Bank della Juve. La partnership prevede la presenza di UBI in qualità di sponsor di primo livello durante tutti i momenti della stagione bianconera. Non solo: i tifosi bianconeri avranno l’opportunità di utilizzare una gamma di

0
13 Lug 2016

Maglia celebrativa per i 110 anni del Real Club Deportivo

La storia ultracentenaria del Real Club Deportivo. che. proprio nel 2016, festeggia i primi 110 anni dalla fondazione, è al centro dell’operazione di marketing e design messa in campo da Lotto Sport Italia nel ruolo di sponsor tecnico. Per celebrare questo storico anniversario, il Real Club Deportivo ha realizzato con

0
12 Lug 2016

Festa nazionale per C.Ronaldo e compagni post conquista Euro2016

Festa nazionale per il Portogallo campione d’Europa a Lisbona, dove, da questa mattina sono partiti i festeggiamenti istituzionali. La rosa dei 23 atleti lusitani sarà insignita dal governo con il titolo di “commendatore”. I campioni di Euro2016 sono stati portati per le vie principali della città, su un bus scoperto

0
10 Lug 2016

Venezia calcio nel solco della tradizione: leone alato e colori sociali

Un grande leone alato e l’abbinamento neroarancioverde, sono i due elementi distintivi delle nuove maglie (home e away) del Venezia calcio (Lega Pro) del presidente Joe Tacopina, prodotte e ideate da Nike. Si è tenuta sabato mattina San Marco, all’hotel Monaco & Grand Canal, la presentazione delle maglie gara ufficiali

0
09 Lug 2016

I viola scendono in campo con la polo di Le Coq

Eleganza e stile parigino nelle nuove divise di gioco (stagione 2016/17- utilizzate in campionato, Tim cup ed Europa league) dell’ACF Fiorentina prodotte per il secondo anno consecutivo da Le Coq Sportif. Le maglie sono state ideate e disegnate dall’ufficio style di Parigi, prima di essere affidate allo sviluppo dell’atelier di

0