Merchandising & Licensing

23 Mag 2016

Tra Coppa Italia e SuperCoppa Tim la Juve incasserà circa 7,5 milioni di euro

Aver partecipato alla finale di sabato scorso, non è solo un aspetto sportivo, anche se si tratta tra l’altro del decimo trofeo conquistato in appena sei anni della gestione Andrea Agnelli. A far sorridere le casse bianconere infatti c’è il bonus money. E’ di circa 4,5 mln di euro alla Juventus

0
20 Mag 2016

Torres vestirà Kappa per tre stagioni. Al via una linea di merchandising

Sarà Kappa (brand del portfolio BasicNet) il nuovo sponsor tecnico della S.E.F. Torres 1903 (Lega Pro seconda divisione – girone A) per le prossime tre stagioni. A partire dal primo luglio 2016 la società rossoblù, dalla prima squadra al settore giovanile, vestirà la Linea sportiva Kappa. La nuova collaborazione prevede

0
18 Mag 2016

La checklist dell’abbigliamento per il cicloturismo

Il ciclista perfetto, deve indossare un abbigliamento adeguato e non solo per il semplice gusto di sfoggiare una divisa, ma soprattutto per i materiali traspiranti e anallergici con cui vengono realizzati. In riferimento a ciò, ecco quindi che vale la pena citare in questa sorta di checklist dell’abbigliamento per il

0
17 Mag 2016

Macron veste le aquile del Crystal Palace nella stagione 2016/17

Macron marchio bolognese di sportswear (già sponsor tecnico di SSC Napoli, Bologna FC e SS Lazio in serie A) ha presentato le nuove divise di gioco del Crystal Palace FC, club di Premier league (ha chiuso la stagione al 15° posto e il prossimo 21 maggio affronterà il Manchester United

0
17 Mag 2016

StubHub sponsor sulla maglia dei Sixers. Contratto da 14 milioni di euro su tre anni

I Philadelphia 76ers (franchigia tra le più popolari dell’NBA) e StubHub (sito di acquisto/vendita di biglietti per eventi sportivi, concerti e altri eventi di intrattenimento, di proprietà di eBay)hanno annunciato la prima patch sponsorship di maglia nella storia dello sport professionistico americano. I Sixers infatti saranno la prima squadra NBA a presentare

0
14 Mag 2016

Disastro Milan fuori dall’Europa, ma lancia nuova maglia

Serata sfortunata per il Milan, fermato in casa per tre reti ad una dalla AS Roma di Luciano Spalletti. A San Siro nella gara contro i giallorossi ha fatto il suo esordio la prima maglia rossonera per la stagione 2016/17 prodotta da adidas. La maglia prende ispirazione dalla definizione di

0